Détox quando esce? Il 1° settembre su Netflix
Al via su Netflix Italia Détox serie tv, simpatica e travolgente comedy francese scritta da Marie Jardillier e disponibile in piattaforma da giovedì 1° settembre 2022.
Formata in tutto da sei puntate, la bizzarra miniserie francese segue le vicende di due trentenni, Léa (Tiphaine Daviot) e Manon (Manon Azem), alle prese con un percorso di disintossicazione digitale pronto a coinvolgere anche le loro rispettive famiglie.
Continua a leggere l’articolo per scoprire maggiori dettagli sulla trama di Détox serie tv.
Trama di Détox, di cosa parla?
Quando l’aspirante cantante Manon finisce su tutti i social a causa di un video virale sulla sua ultima disastrosa performance, e l’ex fidanzato di Léa la cita in giudizio per cyberstalking, le due ragazze capiscono di doversi prendere una pausa dalla tecnologia. Così, Léa e Manon distruggono i rispettivi cellulari rinunciando ai social per un intero mese. Ma siamo sicuri che si tratti di un periodo di tempo sufficiente ma, soprattutto, sopportabile?
Cast di Détox, attori e personaggi
Chi troviamo nel cast ufficiale della serie francese? Ecco di seguito tutti i protagonisti:
- Tiphaine Daviot interpreta Léa
- Manon Azem interpreta Manon
- Oussama Kheddam interpreta Gagan
- Charlotte De Turckheim interpreta Mireille
- Zinedine Soualem interpreta Philippe
- Helena Noguerra interpreta Patricia
Episodi di Détox, quanti sono?
Da quanti episodi è formata la prima stagione di Détox serie tv? In tutto sono sei le puntate della miniserie francese scritta, diretta e sceneggiata da Maria Jardillier. Alla produzione del progetto troviamo invece Lisa Leboff e Laetitia Galitzine.
Trailer di Détox
Ecco di seguito il trailer ufficiale di Détox rilasciato su YouTube da Netflix France:
Détox in streaming, dove vederlo?
In streaming, i sei episodi della prima stagione di Détox sono disponibili in esclusiva su Netflix in tutti i territori raggiunti dal servizio.
Lascia un commento