Devious Maids 5 si fa? La serie è stata cancellata
Dopo quattro stagioni di drammi e misteri, dobbiamo dire addio ai panni sporchi di Beverly Hills. Dopo aver intrattenuto i telespettatori per quattro stagioni, Devious Maids dice addio ai suoi fan dal momento che nel 2016 Lifetime, l’emittente statunitense che trasmette la serie, ha deciso di non riconfermare le domestiche più famose del piccolo schermo per una quinta stagione.
Devious Maids, serie sviluppata dal creatore di Desperate Housewives insieme all’attrice Eva Longoria, era passata su Lifetime dopo un iniziale debutto sul canale della ABC: nonostante poi la quarta stagione della serie si sia confermata come un buon nucleo di pubblico stabile, Lifetime ha comunque deciso di chiudere la serie. Secondo alcuni la decisione risiederebbe in un cambio di rotta creativo dell’emittente che avrebbe deciso di puntare a prodotti nuovi, originali e di stampo diverso, come nel caso della serie originale UnReal che è stata appena riconfermata per una stagione 4.
Come c’era da aspettarsi, i fan non hanno preso bene la notizia, avviando addirittura una petizione su change.org per chiedere che alla serie fosse data ancora un’ultima chance e una degna conclusione, dato il potente cliffhanger che chiude la quarta stagione, senza però purtroppo sortire nessun effetto: Devious Maids non tornerà!
Devious Maids 4 trama, come finisce la quarta stagione
Nessuna possibilità di veder tornare a Beverly Hills il gruppo di domestiche capitanato da Marisol Suarez, interpretata dall’attrice di Ugly Betty Ana Ortiz. Ma ti ricordi come finisce la quarta e ultima stagione di Devious Maids? Ecco un breve recap del finale: ma attenzione, salta il paragrafo se vuoi evitare spoiler!
Dopo nove episodi finalmente era stato rivelato il killer di questa stagione ricca di drama: si trattava di Gail Fleming, la sconosciuta figlia del regista Hugh Metzger, che aveva drogato e abusato sia della vittima, Peri, che di Genevieve. Rosie, Carmen e Marisol riescono con uno stratagemma a consegnarla alla polizia mentre Evelyn, proprio mentre sta firmando le carte del suo divorzio da Adrien, alla fine si riconcilia con il marito. Rosie poi rivela a Spence di essere incinta, sebbene non riesca a confessargli tutta la verità su Tucker. Ma è il finale a lasciare tutti con la bocca aperta: in un salto temporale che porta la storia avanti di un anno, vediamo Rosie, Carmen, Zoila e Evelyn che, proprio nel giorno delle nozze tra Marisol e Peter, scoprono che la loro amica è stata rapita da uno sconosciuto trovando delle tracce di sangue sul vetro della finestra dalla quale probabilmente è stata trascinata via.
Devious Maids 4 in Italia, quando va in onda
Sembra che non ci sia possibilità di vedere cosa sarebbe successo a Marisol in una nuova stagione di Devious Maids, dal momento che la decisione di Lifetime sembra irremovibile. Tuttavia se vuoi recuperare la quarta stagione di questa serie a metà tra mistero e dramma, ti basterà sintonizzarti su Rai 4: il canale in chiaro della Rai ha infatti in programmazione di mandare in onda tutti gli ultimi dieci episodi di Devious Maids a partire dal prossimo 24 agosto 2018, alle ore 19:30 dal lunedì al venerdì.
Ti potrebbero interessare anche:
https://www.tvserial.it/quiz/
Raffaella dice
Dovrebbero finire la serie con una finale non cosi