Dexter – Original Sin avrà una seconda stagione?
Il prequel Dexter: Original Sin è giunto alla fine della sua prima stagione, venerdì 14 febbraio 2025, ma cosa sappiamo sulla ipotetica stagione 2? Dopo l’uscita nel 2021, un po’ deludente, di Dexter: New Blood, il franchise creato dai romanzi di Jeff Lindsay sembrava essere finito. Tuttavia Showtime ha annunciato questa serie prequel con tanto di seguito, ovvero Dexter: Resurrection con Michael C. Hall. Il passo successivo sembrerebbe quello di una seconda stagione per Dexter: Original Sin, ma al momento non ci sono piani in vista. È possibile che la rete via cavo premium stia aspettando di vedere come verrà accolto il prequel prima di prendere grandi decisioni.
La portata completa dell’accoglienza dello show non sarà nota fino al completamento della prima stagione e Showtime non deciderà fino ad allora. Tuttavia, Dexter ha dimostrato di essere una merce calda anche quasi due decenni dopo il debutto dello show , e non c’è motivo di pensare che Original Sin non attirerà un pubblico curioso
Trama di Dexter – Original Sin 2, di cosa parla
Sviluppato per il piccolo schermo da Clyde Phillips, Original Sin racconta i primi giorni di Dexter Morgan (ora interpretato da Patrick Gibson) mentre inizia la sua carriera nel dipartimento di polizia di Miami. Riprendendo molti dei personaggi riconoscibili dello show originale, la serie mira a spiegare come è nato il famigerato serial killer e cosa è successo nel decennio precedente agli eventi della serie originale.
Cast di Dexter – Original Sin 2, attori e personaggi
![Patrick Gibson As Dexter Morgan And Sarah Michelle Gellar As Tanya In Dexter Original Sin, Episode 8, Season 1 Photo Credit Patrick Wymore Paramount With Showtime](https://www.tvserial.it/wp-content/uploads/2024/11/patrick-gibson-as-dexter-morgan-and-sarah-michelle-gellar-as-tanya-in-dexter-original-sin-episode-8-season-1-photo-credit-patrick-wymore-paramount-with-showtime.jpeg)
Alcuni membri del cast della prima stagione sono certi di tornare, partendo dal suo protagonista Patrick Gibson. Christian Slater dovrebbe tornare come il padre di Dexter, Harry, e Molly Brown tornerà per riprendere il suo ruolo di sorella minore di Dexter, Debra. Michael C. Hall è tornato nella prima stagione del prequel per narrare il monologo interiore di Dexter, e probabilmente tornerà di nuovo. I nuovi colleghi di Dexter come Maria LaGuerta (interpretata da Christina Milian), Angel Batista (James Martinez) e Vince Masuka (Alex Shimizu) sono una certezza per la seconda stagione di Original Sin. Immaginiamo di rivedere anche Reno Wilson e Patrick Dempsey.
Episodi di Dexter – Original Sin 2, quanti sono
Dexter: Original Sin è prodotto da Showtime Studios e Counterpart Studios. Clyde Phillips di Clyde Phillips Productions è produttore esecutivo. Tra i produttori esecutivi figurano anche Scott Reynolds (Jessica Jones), Michael C. Hall (Dexter), Mary Leah Sutton (Resident Evil), Tony Hernandez (Emily In Paris), Lilly Burns (Russian Doll), Michael Lehmann (Heathers), mentre la serie è prodotta da Robert Lloyd Lewis (The Lincoln Lawyer). La prima stagione è composta da 10 episodi, una seconda ipotetica potrebbe avere lo stesso numero.
Trailer di Dexter – Original Sin 2
Al momento non esiste un trailer di Dexter: Original Sin 2.
Dexter – Original Sing 2 in streaming, dove vederlo
La serie è distribuita da Paramount Global Content Distribution al di fuori dei mercati Paramount+.
Lascia un commento