Dexter Resurrection ci sarà
Dexter: Resurrection è realtà: confermato l’arrivo del nuovo revival dopo il prequel Dexter: Original Sin. La vera sorpresa, tuttavia, è che in Resurrection il nostro Michael C. Hall non sarà semplicemente la voce narrante, ma proprio il protagonista.
È questa la grande sorpresa annunciata durante il panel Original Sin al Comic-Con di San Diego, riportata anche da TvLine, sul ritorno dell’indimenticabile serial killer Dexter Morgan in persona.
Ti stai chiedendo come sia possibile dato che Dexter era morto alla fine di Dexter New Blood? Bella domanda, ma a quanto pare il titolo del nuovo revival potrebbe nascondere in sé già la risposta. A noi non rimane quindi che scoprire come, esattamente, Dexter tornerà in vita, sempre se sia morto realmente.
Quando esce Dexter Resurrection
Quanto all’uscita dei nuovi episodi, scopriamo che Dexter: Resurrection potrebbe debuttare la prossima estate 2025 su Paramount+ e Showtime. Le riprese sono iniziate a gennaio 2025 a New York e la serie arriverà prossimamente su in Italia.
Trama di Dexter Resurrection, anticipazioni
Di cosa parlerà Dexter: Resurrection? In attesa di conoscere la trama ufficiale, immaginiamo di continuare ad assistere alle vicende del dr. Dexter, e più precisamente alla sua vendetta. In effetti alla fine di New Blood è stato “ucciso” a colpi di arma da fuoco dal figlio Harrison. Come risponderà il nostro serial killer a questa grave offesa?
Cast di Dexter Resurrection, attori e personaggi
Paramount+ ha annunciato che la vincitrice del Golden Globe e candidata all’Oscar e agli Emmy Uma Thurman (Kill Bill, Pulp Fiction, Be Cool) si unisce al cast della serie drammatica originale, accanto a Michael C. Hall (Six Feet Under) nel ruolo di Dexter
Morgan. Thurman interpreterà il ruolo ricorrente di Charley, il “Capo della Sicurezza” per il misterioso miliardario Leon Prater. Ex ufficiale delle Operazioni Speciali, Charley ha ricoperto diversi incarichi nella sicurezza privata di alto profilo prima di lavorare in maniera intraprendente e meticolosa per Prater.
Michael C. Hall torna in Dexter Resurrection
Come anticipato, abbiamo la conferma ufficiale che Michael C. Hall tornerà nel ruolo di protagonista nel nuovo revival in arrivo. A confermarlo sono anche le parole di Chris McCarthy, Co-CEO di Paramount Global e Presidente/CEO di Showtime & MTV Entertainment Studios, che ha dichiarato: “Siamo entusiasti di avere il brillante Michael C. Hall che riprende il suo iconico ruolo di Dexter Morgan nella serie di maggior successo di Showtime”.
Accanto a Hall e Thurman, la serie è interpretata anche da David Zayas nel ruolo del detective Angel Batista, James Remar nel ruolo del padre di Dexter Harry Morgan e Jack Alcott nel ruolo del figlio di Dexter Harrison Morgan.
Episodi di Dexter Resurrection, quanti sono?
Al momento non conosciamo ancora il numero di episodi esatti che saranno ordinari per il primo capitolo del nuovo revival di Dexter. Immaginiamo, tuttavia, l’arrivo di almeno 10 puntate come per New Blood. Per esserne certi non ci rimane che attendere una comunicazione ufficiale.
Dexter Resurrection trailer, esiste già?
Al momento è ancora troppo presto per assistere già al trailer ufficiale della nuova serie tv. Ipotizziamo il rilascio del video almeno un paio di mesi prima del suo debutto su Paramount+.
Dexter Resurrection in streaming, dove vederlo
In streaming, trattandosi di una produzione Paramount+ e Showtime, in Italia i nuovi episodi saranno disponibili sulla piattaforma di streaming targata Paramount.
Lascia un commento