Anticipazioni Lara Martinelli Un Posto al Sole
Torna Lara Martinelli in Un Posto al Sole e trema il matrimonio di Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) e Marina (Nina Soldano).
Proprio quando la nostra coppia si stava sforzando di cacciare via la tensione per dare inizio a una nuova fase della loro vita insieme, ecco che il volto di Lara Martinelli, nonché quello dell’attrice toscana Chiara Conti, torna a far parlare di sé. In arrivo durante la cerimonia con il figlio tra le braccia, Lara ha delle pretese ben precise: che Roberto riconosca quel bimbo come suo. Peccato, tuttavia, che quella gravidanza Lara non l’abbia mai portata a termine…
Cosa aspettarci, quindi, dalle prossime anticipazioni di Un Posto al Sole su Lara Martinelli, il suo subdolo piano verrà forse scoperto?
Lara di Un Posto al Sole scoperta?
Lara Martinelli di Un Posto al Sole è tornata per incastrare Roberto. Questa è la certezza dei fan più attenti che conoscono bene la perfidia di quella donna. Sappiamo infatti che, a causa di alcune complicazioni mediche, la donna non è mai riuscita a portare a termine la propria gravidanza.
Peccato, tuttavia, che soltanto Ornella è a conoscenza dell’aborto di Lara, insieme alla colf Silvana e alla ginecologa che le aveva comunicato l’episodio dell’aborto spontaneo. Ed ecco arrivare il panico negli occhi di Lara nell’episodio di UPAS in onda il 9 marzo 2023, quando la donna si imbatte proprio nella sua ex ginecologa che la guarda stupita vedendole una carrozzina tra le mani.
Presente alla scena c’è anche Roberto. Alla fine sarà forse quella stessa ginecologa a far cadere il castello di bugie di Lara? Staremo a vedere.
Di chi è il figlio di Lara Un Posto al Sole?
Di chi è quel bambino che Lara tiene in braccio? Stando ad alcune ipotesi si tratterebbe di un bambino adottato, se non addirittura acquistato per vendicarsi dell’abbandono di Ferri, spingendolo in questo modo a tornare da lei.
Non passano inosservate, infatti, le parole pronunciate dalla donna mentre brinda di fronte alla carrozzina:
“È stato molto faticoso, e costoso, riuscire ad averti. Ma tu mi hai già ripagata di tutto. Vedere Roberto e Marina sconvolti non ha prezzo“.
Nel frattempo Roberto inizia ad essere perseguitato dai ricordi legati alla perdita già del figlio Tommaso, dolore che lo porta adesso desiderare moltissimo conoscere il nuovo arrivato. Tutto questo creerà una rottura tra lui e Marina? Lo scopriremo soltanto nelle prossime puntate di Un Posto al Sole!
Galina Borzin. dice
Mi piace muolto Un posto al sole..Lo sto seguendo dal 2005….Come atori sono tutti bravi…Speriamo che va avanti ancora..E un film di vita ..Grazie.
Francesca Thibert dice
Il mio è un commento assai perplesso poichè Silvana Ornella e la ginecologa sanno che Lara non ha mai portato la gravidanza in pieno termine eppure vedo che i produttori non fanno niente a mascherare questo perfido personaggio di Lara quanto durerà ?a parte ip con altri tanti fans ci siamo stufati .
Di Giosia Giovanna dice
Seguo un posto al sole dall inizio e non perdo una puntata. Ultimamente non sopporto Lara e le gemelle che sono due svampite. Vorrei solo sapere quando si verrà a scoprire il segreto della perfida Lara, ero contenta del matrimonio tra Marina e Roberto che vederli di nuovo in guerra mi dispiace