Di mamma ce n’è solo… due 3 stagione ci sarà
Cosa sappiamo sul futuro della serie Netflix Di mamma ce n’è solo… due 3 stagione? Ci siamo posti questa domanda dopo aver divorato gli episodi della serie tv messicana disponibile da venerdì 24 dicembre 2021 con la stagione 2.
Il colosso dello streaming ha rotto gli indugi sul futuro della serie tv creata da Carolina Rivera (Jane the Virgin), confermando la produzione di una terza – e ultima – stagione della commedia messicana originale targata Netflix. Grazie infatti alla analisi delle loro visualizzazioni, soprattutto nel primo weekend di rilascio, i vertici Netflix hanno deciso di concedere una nuova possibilità alla sua serie originale.
Quando esce Di mamma ce n’è solo… due 3?
Gli abbonati del servizio streaming trovano una bella sorpresa sotto l’albero. L’uscita di Di mamme ce n’è solo… due 3 è stata fissata per domenica 25 dicembre 2022 su Netflix. Alla luce infatti della rapidità cui cui la produzione ha realizzato il secondo capitolo della serie, rilasciato a nove mesi di distanza dal primo, la stagione 3 arriva a un anno dall’uscita della precedente.
Trama di Di mamma ce n’è solo… due 3 stagione
La serie comica messicana originale targata Netflix racconta la storia di due donne molto diverse tra loro, accomunate però da un errore epocale: a causa dell’errore di un’infermiera, le loro figlie vengono scambiate nella culla. Anziché porre semplicemente rimedio a quell’errore – l’incubo di tantissime mamme -, Ana e Mariana decidono di cogliere quell’opportunità per dare vita a un’unica stravagante famiglia, trasformando quel tiro mancino del destino in un’opportunità unica per decostruire il significato che attribuiamo alla famiglia nucleare.
Nella terza stagione della produzione originale targata Netflix, Ana e Mariana mantengono le apparenze della loro relazione mentre cercano di risolvere la causa, ma tutto va fuori controllo quando emergono i veri sentimenti. Ma tutto va fuori controllo quando emergono i veri sentimenti: cosa succederà alla fine tra i due?
Cast Di mamma ce n’è solo… due 3 stagione
Capitanato dalle protagoniste Paulina Goto nel ruolo di Mariana insieme all’interprete Ludwika Paleta in quello di Ana, il cast della serie tv include, tra gli altri, anche Martín Altomaro nella parte di Juan Carlos, Liz Gallardo nel ruolo di Teresa, Javier Ponce nella parte di Pablo e Oka Giner in quella di Elena. Appaiono nel corso della serie anche Dalexa Meneses, Emilio Beltran Ulrich, Fernando Memije, Zaide Silvia Gutiérrez, Elena del Rio e Christian Chavez.
Episodi Di mamma ce n’è solo… due 3 stagione
La terza stagione dovrebbe contare tra gli otto e i nove episodi, disponibili in streaming a partire dal giorno di Natale 2022. La serie è creata e scritta da Carolina Rivera e Fernando Sariñana.
Trailer Di Mamma ce n’è solo … due 3, esiste già?
Di mamma ce n’è solo… due 3 stagione in streaming, dove vederla
In streaming, Di mamma ce n’è solo… due 3 stagione continua ad essere una produzione Netflix originale, distribuita per questo motivo in esclusiva sul colosso dello streaming.
Lascia un commento