Quando esce Di nuovo 15 anni su Netflix? Il 25 febbraio 2022
Di nuovo 15 anni serie tv sbarca in Italia su Netflix! A partire infatti da venerdì 25 febbraio 2022, il colosso dello streaming aggiunge al suo vasto catalogo la divertente e ironica commedia per ragazzi direttamente dal Brasile.
Vivianne Jundi e Dainara Toffoli firmano i sei episodi della prima stagione basata sull’omonimo romanzo del 2013 della scrittrice Bruna Vieira, disponibile dal 25 febbraio in tutti i Paesi raggiunti dal servizio streaming.
Continua a leggere l’articolo per scoprire di cosa parla Di nuovo 15 anni serie tv!
Trama di Di nuovo 15 anni, anticipazioni
Anita (Maisa Silva), sveglia trentenne scontenta della sua vita, scopre che esiste un modo per riuscire a tornare indietro nel tempo a quando aveva soltanto 15 anni, età in cui possedeva ancora tante speranze per il futuro.
Così, a seguito di una serie di sfortunati eventi, come per magia Anita è davvero catapultata al primo giorno di liceo: la sua mente da trentenne finisce nel corpo da quindicenne.
Adesso non le rimane che provare a modificare la vita di alcune persone care della sua vita. Tra queste quella di sua cugina Carol (Klara Castanho), della sorella Luiza (Amanda Azevedo), del suo amico César (Pedro Vinícius) e della sua migliore amica Henrique (Caio Cabral), segretamente innamorata di lei.
Cast di Di nuovo 15 anni, attori e personaggi
Chi troviamo nel cast di giovani attori di Di nuovo 15 anni serie tv? Protagonista della prima stagione è la giovane attrice brasiliana Maisa Silva (Carrossel), qui nei panni di Anita e Camila Queiroz nel ruolo di lei da adulta.
Al suo fianco troviamo Klara Castanho nel ruolo di Carol, Amanda Azevedo nella parte di Luiza e Pedro Vinícius in quello di Cesar. Completano il cast principale Caio Cabral nella parte di Henrique e João Guilherme in quella di Fabrício
Episodi di Di nuovo 15 anni, quanti sono
Da quanti episodi è formata la prima stagione di Di nuovo 15 anni? In tutto sono 6 le puntate della serie tv brasiliana targata Netflix scritta da Renata Kochen, Alice Marcone, Bryan Ruffo e Janaina Tokitaka. Le riprese si sono svolte tra San Paolo e Parigi. La serie è una produzione Glaz Entretenimento e Netflix.
Trailer di Di nuovo 15 anni
Ecco di seguito il trailer ufficiale della serie tv brasiliana rilasciato da Netflix lo scorso 31 gennaio 2022:
Di nuovo 15 anni in streaming, dove vederlo
Dove vedere gli episodi di Di nuovo 15 anni in streaming? Trattandosi di una produzione Netflix originale, l’intera prima stagione della serie brasiliana è disponibile in esclusiva sulla piattaforma negli oltre 190 Paesi raggiunti dal servizio.
Scopri se Di nuovo 15 anni 2 si farà!
Lascia un commento