Di4ri stagione 2 streaming
Vorresti guardare la stagione 2 di Di4ri in streaming? Al via dal 14 settembre 2023 il nuovo capitolo della celebre serie italiana per ragazzi prodotta da Stand By Me e creata da Simona Ercolani.
I nuovi episodi tornano per proseguire il racconto di alcuni giovani compagni di classe di terza media, tra emozioni, quotidianità e la scoperta di sé stessi.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Di4ri (2022)!
La seconda stagione di Di4ri è disponibile in esclusiva streaming su Netflix. In questa seconda stagione ritroviamo le vicende dei protagonisti che ora fanno parte della 3°D: Pietro (Andrea Arru), Livia (Flavia Leone), Isabel (Sofia Nicolini), Daniele (Biagio Venditti), Monica (Federica Franzellitti), Giulio (Liam Nicolosi), Mirko (Pietro Sparvoli) e Arianna (Francesca La Cava).
A loro si aggiunge la new entry Bianca (Fiamma Parente), una ragazza talentuosa che si trova da subito benissimo con il gruppo di amici di suo cugino Giulio. Scopri qui il resto del cast completo.
Di4ri Netflix stagione 2
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Per guardare Di4ri 2 stagione in streaming, quindi, è necessario sottoscrivere un abbonamento a Netflix, il servizio di intrattenimento disponibile in oltre 190 paesi. Gli abbonati possono guardare film, serie TV, documentari e cartoni animati in qualunque momento della giornata. Sono disponibili tre piani:
Puoi utilizzare il campo di ricerca o il menu principale per individuare uno specifico contenuto. Netflix è disponibile in numerosi dispositivi, tra cui PC, Mac, smartphone, tablet, lettori per lo streaming e Smart TV.
Quando arriva la seconda parte di Di4ri 2?
Rispetto alla prima stagione, Netflix ha deciso di suddividere il secondo capitolo della serie tv per ragazzi in due tranche di episodi, disponibili quindi in due momenti diversi dell’anno.
Si comincia con i primi 7 episodi di Di4ri 2, disponibili da giovedì 14 settembre 2023 su Netflix. Le restanti puntate della seconda stagione arriveranno a partire da mercoledì 6 dicembre 2023.
Lascia un commento