Di4ri 2 dove vederlo?
Il secondo capitolo di Di4ri è finalmente disponibile in Italia, ma sappiamo già dove vederlo? Il nuovo ciclo di episodi della serie per ragazzi racconta le storie di alcuni compagni di classe di terza media. Il cast è composto, tra gli altri, anche da Andrea Arru, Flavia Leone, Sofia Nicolini, Biagio Venditti, Federica Franzellitti, Liam Nicolosi, Pietro Sparvoli, Francesca La Cava, Fortunato Cerlino e Larissa Iapichino.
A loro si aggiunge la new entry Bianca (Fiamma Parente), una ragazza talentuosa che si trova da subito benissimo con il gruppo di amici di suo cugino Giulio
La seconda stagione della serie televisiva è disponibile dal 14 settembre 2023 in esclusiva in streaming su Netflix, la piattaforma di video on demand. Continua a leggere l’articolo per scoprire tutte le informazioni.
Quando escono gli episodi di Di4ri 2
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Di4ri (2022)!
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Abbiamo scoperto dove vederlo, ma quando escono gli altri episodi di Di4ri 2? Rispetto alla prima stagione, la seconda è stata suddivisa in due parti che usciranno in due momenti diversi dell’anno. Si comincia con i primi 7 episodi, disponibili come anticipato da giovedì 14 settembre 2023 su Netflix. Le restanti puntate della seconda stagione arriveranno a partire da mercoledì 6 dicembre 2023.
La prima stagione conta quindici episodi, ce ne aspettiamo altrettanti per la seconda. Alessandro Celli torna alla regia della seconda stagione, con Simona Ercolani produttrice della serie nonché showrunner. Di4ri è una produzione Standbyme, parte di Asacha Media Group, per conto di Netflix.
Di4ri 2 in streaming su Netflix
Di4ri è disponibile in streaming su Netflix, il celebre servizio di intrattenimento con film, serie tv, documentari e cartoni animati. Per accedere al catalogo completo è necessario sottoscrivere un abbonamento mensile (scegliendo uno dei tre piani).
Puoi collegarti a Netflix utilizzando diversi dispositivi, tra cui lettori per lo streaming, Smart TV, console per videogiochi, PC, Mac, smartphone, tablet, lettori Blu-Ray e Set-top box.
Lascia un commento