Diablero 2 uscita: dal 31 gennaio 2020 su Netflix
Diablero 2: la serie demoniaca di Netflix tornerà con una seconda stagione. Rinnovata ufficialmente da Netflix la quinta produzione originale per il Messico dopo Club de Cuervos, Ingobernable, La Casa de las Flores e La Ballata di Hugo Sánchez.
A darne l’annuncio lo scorso venerdì 1 febbraio, gli attori Christopher Von Uckermann (padre Ventura) e Horacio García Rojas (Elvis), protagonisti di un video diffuso su Youtube e sui profili social media di Netflix: “il mondo è ancora pieno di demoni e qualcuno deve fermarli. Per questo Diablero tornerà con un’altra stagione” dichiarano gli interpreti nel video di annuncio.
Le riprese della seconda stagione di Diablero si sono concluse lo scorso luglio a Città del Messico.
Dopo il successo di Narcos Messico già rinnovata per una nuova stagione e La Casa de las Flores riconfermata per le stagioni 2 e 3, le produzioni originali messicane di Netflix hanno avuto grande fortuna nel corso del 2018, ricevendo dagli abbonati di tutto il mondo ottimi riscontri.
La seconda stagione di Diablero si unirà agli altri titoli messicani amati dal pubblico di Netflix? È ancora presto per dirlo. Le otto puntate che costituiscono la prima stagione di Diablero sono uscite su Netflix venerdì 21 dicembre 2018. Il colosso dello streaming basa le proprie decisioni riguardanti i rinnovi (o le cancellazioni) delle proprie Netflix Original sui dati di visione da parte degli abbonati, con particolare attenzione a quante persone hanno visto dei nuovi episodi o film a nei giorni a ridosso della loro uscita su Netflix.
Diablero 2 stagione trama: anticipazioni
La prima stagione di Diablero segue le vicende di padre Ventura (Christopher Von Uckermann) e del cacciatore di demoni Elvis Infante (Horacio Garcia Rojas) nella loro lotta contro le forze del male. Affiancati dalla supereroina Nancy (Giselle Kuri), l’improbabile trio si oppone all’invasione dei demoni a Città del Messico. Completano il cast Mariana Botas, Alexa Martin, Fátima Molina, Takahiro Murokawa, Dolores Heredia e Quetzalli Cortes. Questo racconto epico continuerà in Diablero 2: sono tante le storie che possono approfondire la mitologia introdotta nel corso della prima stagione.
Diablero è tratta dal romanzo El Diablo me obligó di Francisco Haghenbeck. Prodotta da Morena Films per Netflix, i produttori esecutivi sono Juan Gordon e Pedro Uriol; la serie è diretta da J.M Cravioto e Rigoberto Castañeda.
Diablero 2 stagione cast: attori e personaggi
Nella seconda stagione ritroveremo i protagonisti Christopher Von Uckermann, Horacio Garcia Rojas, Giselle Kuri e Fátima Molina. Altri nomi del cast saranno annunciati con l’avvicinarsi della data di uscita.
Diablero 2 stagione episodi: quanti sono
Attualmente non sono trapelate informazioni sul numero di episodi della seconda stagione di Diablero, ma si tratterà probabilmente di otto, ovvero quanti la prima stagione.
Diablero 2 streaming: dove vederla
Come la prima, anche la seconda stagione di Diablero in streaming sarà disponibile in esclusiva su Netflix in tutti i territori dove il servizio streaming è disponibile.
Salvatore dice
Speriamo che esca presto la 2 stagione di il diablero
Roberta dice
Perché la seconda stagione non è doppiata in italiano?