Diari 2 parte 2 è in arrivo su Netflix
È in arrivo Diari 2 parte 2. Ha finalmente esordito giovedì 14 settembre i primi sette episodi della seconda stagione di Di4ri, la prima serie per ragazzi realizzata da Netflix Italia creata da Simona Ercolani e prodotta da Stand By Me. A differenza della prima stagione, approdata integralmente su Netflix il 18 maggio dello scorso anno con un totale di 15 episodi, la seconda è stata suddivisa in due parti che saranno distribuite a distanza di alcuni mesi l’una dall’altra.
Quando esce Diari 2 parte 2
La buona notizia è che tutta la seconda stagione è già stata girata; non bisognerà, pertanto, aspettare la riapertura del set per vedere le nuove puntate. La prima parte di Di4ri 2 ha esordito giovedì 14 settembre in streaming, mentre per i restanti sette episodi bisogna aspettare mercoledì 6 dicembre 2023, la data fissata da Netflix per l’uscita della seconda parte.
Trama di Diari 2 parte 2
I nuovi episodi di Diari 2 parte 2 ripartono con il ritorno in classe dopo le vacanze di Natale, concentrandosi soprattutto sulla situazione dei ragazzi di Terza D dopo la brutta litigata avvenuta a casa di Pietro. Ci si pone quindi la domanda se riusciranno a riconciliarsi o se tutto è cambiato per sempre. Ritroviamo proprio Livia, Pietro e Isabel al centro della trama con l’anticipazione di una possibile storia d’amore tra Pietro e Isabel, mentre Livia sembra essere pronta a cambiare direzione. La seconda parte della stagione si concentra su queste evoluzioni, mentre l’anno scolastico si avvicina alla prova più importante, l’esame di terza media.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Di4ri (2022)!
La trama si interroga sulla sopravvivenza dell’amicizia tra i protagonisti, dato che ognuno dovrà prendere la propria strada dopo la scuola. Attraverso i pensieri dei nove ragazzi che rompono la quarta parete rivolgendosi direttamente allo spettatore, la storia torna ad affrontare temi diversi, come la ribellione, l’ansia per il futuro, l’affermazione di sé, il bullismo femminile, il senso di appartenenza a un gruppo, l’accettazione dei nuovi partner dei genitori, l’amore e l’amicizia. La forza della serie risiede, dopotutto, proprio nella verità e nel realismo con cui sono raccontate le storie e le emozioni dei ragazzi, mantenendo questa caratteristica anche durante tutta la seconda stagione.
Come finisce Diari 2 parte 1
Nell’episodio 7 di Di4ri 2, il Natale è alle porte e Pietro riesce finalmente a trovare il coraggio di compiere un gesto importante e bacia Isabel. Durante una festa natalizia il gruppo di amici si riunisce davanti all’albero per esprimere i propri desideri. Livia si fa avanti con Pietro, che invece fa un passo indietro.
Cast di Diari 2 parte 2, attori e personaggi
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Riconfermati nel cast della seconda parte della stagione 2 i protagonisti Andrea Arru (Pietro), Flavia Leone (Livia), Sofia Nicolini (Isabel), Biagio Venditti (Daniele), Federica Franzellitti (Monica), Liam Nicolosi (Giulio), Pietro Sparvoli (Mirko) e Francesca La Cava (Arianna). Al loro fianco ha esordito nella stagione 2 l’attrice Fiamma Parente nei panni del personaggio di Bianca. Nella serie appaiono anche Pow3r, Luciano Spinelli, Emily Shaqiri (Katia) e Gabriele Taurisano (Roby).
Trailer di Diari 2 parte 2, esiste già?
La produzione della seconda stagione – compresi gli episodi della seconda parte – si è già conclusa. Di seguito l’annuncio della data di uscita dei nuovi episodi di Di4ri 2 parte 2:
Episodi di Diari 2 parte 2, quanti sono
La seconda parte di Di4ri 2 conterà altri sette episodi da 35 minuti circa ciascuno, per un totale di quattordici puntate che costituiscono la stagione 2. La serie è creata Simona Ercolani, che la scrive con Mariano Di Nardo, Livia Cruciani, Serena Cervoni, Maria Sole Limodio, Flavio Nuccitelli e Angelo Pastore; alla regia troviamo Alessandro Celli. Produce Stand by me per conto di Netflix.
Diari 2 parte 2 in streaming, dove vederlo
In streaming, la seconda parte della stagione 2 sarà ancora una volta un’esclusiva di Netflix negli oltre 190 Paesi dove il servizio di video on demand è attivo.
Lascia un commento