Elena Diventerò Presidente serie tv quando esce: dal 24 marzo 2020 su Disney+
Elena Diventerò Presidente serie tv è in arrivo su Disney Plus. il nuovo servizio streaming ha esordito negli Stati Uniti lo scorso 12 novembre e ospita produzioni originali che Disney ha realizzato esclusivamente per gli abbonati alla piattaforma.
Entra nel mondo di Disney+ ORA
Tra le novità ci sono The Mandalorian e High School Musical: The Musical: La Serie, oltre che alla serie Elena, Diventerò Presidente al debutto martedì 24 marzo su Disney+ in Italia. Producono la serie la star di Jane The Virgin, Gina Rodriguez insieme a Emily Gipson e Ilana Peña (Crazy Ex Girlfriend).
In Italia Disney+ arriva da martedì 24 marzo: con l’approdo del servizio streaming nel nostro Paese debutterà anche Elena, Diventerò Presidente.
Elena, Diventerò Presidente trama: di cosa parla la serie
Di cosa parla questo Elena, Diventerò Presidente? La sinossi ufficiale ci dà un’idea di che cosa ci aspetta.
La serie tv segue le vicende di una giovane ragazza intenta a raccontare la sua storia attraverso le pagine di un diario. Il personaggio principale in questo caso è Elena, una ragazzina di 12 anni di nazionalità Cubano-Americana che racconta i suoi alti e bassi vissuti alla scuola media.
Elena però ha dei sogni molto ambiziosi e decisi. Non vuole fare il medico, né l’insegnante, l’avvocato, l’attrice o la cantante. Lei punta molto più in alto: lei vuole arrivare alla Casa Bianca e diventare Presidente degli Stati Uniti.
Non sarà facile arrivare all’obiettivo, vuoi la competizione, vuoi le distrazioni che coinvolgono tutti i ragazzi della sua età. I primi amori, le prime delusioni, i primi fallimenti, che ti danno la forza di rialzarti e fare meglio. Come ogni adolescente anche la protagonista sarà soggetta a questi tipi di problematiche ma non sarà sola ad affrontarli. La serie Disney mette in risalto la figura femminile emancipata, orgogliosa, tenace e indipendente, che sa quello che vuole e sa di essere in grado di ottenerlo. Lei vuole diventare Presidente, una carica finora riservata a una figura maschile ma che è anche una donna è in grado di ricoprire.
Elena, Diventerò Presidente cast: attori e personaggi
Chi fa parte del cast di Elena, Diventerò Presidente? Tra i primi attori accreditati nella serie tv troviamo la giovane attrice Tess Romero, qui nei panni della protagonista Elena. Ad interpretare invece il suo personaggio da adulta sembra essere proprio Gina Rodriguez, presente nella serie anche come produttrice.
Charlie Bushnell veste i panni di Bobby il fratello maggiore di Elena, mentre Selenis Leyva (Orange is the New Black) interpreta la loro mamma Gabi. Carmina Garay interpreta invece il personaggio di Sasha. L’attrice è nota soprattutto per aver recitato in un’altra serie tv: Ghost Story Club. Michael Weaver (Here and Now) interpreta Sam, un avvocato che lavora presso lo studio di Gabi e che intraprende una relazione con quest’ultima.
Accanto a loro troviamo un giovane attore alle prime armi con il mondo dello spettacolo e della televisione. Stiamo parlando di Connor Falk, qui nei panni del personaggio di Ryan. Un altro giovanissimo presente nel cast è Sean Philip Glasgow, che invece veste di panni di Ziggy.
Elena, Diventerò Presidente streaming: dove guardare la serie
Una volta raggiunta la piattaforma Disney+, i 10 episodi sono disponibili sul nuovo servizio Disney con un nuovo episodio inedito alla settimana a partire da martedì 24 marzo 2020.
Ricordiamo inoltre che sulla piattaforma puoi trovare anche tutti i film dei supereroi Marvel e delle serie tv con protagonisti gli Avengers. È proprio questa la strategia portata avanti da Disney, quella di promuovere il suo nuovo servizio attraverso la realizzazione di serie televisive sui personaggi del Marvel Cinematic Universe. Non ci resta quindi che attendere l’arrivo di Disney+ anche in Italia per scoprirne tutti i suoi contenuti!
Lascia un commento