Diavoli 2 cast completo
Chi troviamo nel cast principale di Diavoli 2 stagione? Al via da venerdì 22 aprile 2022 il nuovo capitolo dell’atteso financial thriller tratto dal best seller di Guido Maria Brera, e diretto da noto Nick Hurran (Sherlock, Doctor Who, e Altered Carbon) e Jan Michelini (I Medici, Diavoli, Blanca).
Ripartono quindi le vicende della serie internazionale co-prodotta da Sky Italia e Lux Vide con Big Light Productions, che vede protagonisti Alessandro Borghi e Patrick Dempsey. Li rivediamo entrambi al centro dei nuovi otto episodi in onda su Sky Atlantic e sempre in streaming su NOW. Ma quali altri personaggi tornano e, soprattutto, chi sono le new entry della seconda stagione? Scoprile tutte nel nostro articolo!
Chi è Alessandro Borghi, Massimo in Diavoli 2?
Alla guida del financial thriller internazionale ritroviamo il grande Alessandro Borghi, giovane di origini romane considerato oggi uno degli attori più talentuosi e influenti. Borghi inizia la sua carriera come stuntman negli studi di Cinecittà. Soltanto nel 2011 arriva il primo esordio sul grande schermo, quello che lo vede recitare nel film Cinque. In seguito Alessandro Borghi ottiene i ruoli di co-protagonista in importanti produzioni cinematografiche e televisive come Suburra – La serie e Non essere cattivo, con il quale è nominato come miglior attore protagonista ai David di Donatello 2016. Nel 2018 interpreta poi il delicato ruolo di Stefano Cucchi nel film Sulla mia pelle, per quale questa volta vince il David di Donatello come miglior attore protagonista. Tra i suoi ultimi progetti ricordiamo poi Napoli velata di Ferzan Özpetek e Il primo re da Matteo Rovere.
Massimo in Diavoli 2
Ritroviamo Massimo Ruggero come nuovo CEO della New York-London Investment Bank, una delle più grandi banche d’investimento della città di Londra. Il suo personaggio è ancora caratterizzato da un istinto fuori dal comune grazie al quale è riuscito a guadagnarsi un ruolo di tutto rispetto seppur provenendo da origini umili. Adesso sono trascorsi quattro anni da quando Massimo è riuscito a sventare il piano di Dominic Morgan contro l’euro, ma è in arrivo per lui una nuova pericolosa sfida da affrontare, accompagnata anche da un’altra complessa decisione da prendere: da che parte stare?
Chi è Patrick Dempsey, Dominc in Diavoli 2?
Torna il primo protagonista internazionale di questa storia: Patrick Dempsey. Celebre soprattutto per aver interpretato l’amatissimo Derek Shepherd nell’acclamata Grey’s Anatomy, Dempsey rimane uno dei più apprezzati attori statunitensi nel panorama di oggi. Lo ricordiamo per aver preso parte a numerosi film sentimentali come Appuntamento con l’amore e Bridget Jones’s Baby, ma anche per note serie tv come Private Practice e La verità sul caso Harry Quebert, dove interpreta inoltre il protagonista. In Diavoli serie tv Patrick Dempsey veste i panni dell’enigmatico Dominic, il mentore del protagonista della storia.
Dominc in Diavoli 2
Nato e cresciuto nel New England, Dominic Morgan arriva a Londra con il solo obiettivo di diventare uno degli uomini più potenti della finanza globale. Un atteggiamento reso ancora più rigoroso dalla morte di suo figlio, evento che ha scosso profondamente il suo matrimonio. Grazie a lui, però, Massimo è riuscito a raggiungere il ruolo di Head of Trading della banca. Dominic infatti rimane molto legato al ragazzo, e per questo gli fa da mentore sin dal primo giorno del suo arrivo alla NYL. Nella seconda stagione Dominic si prepara a fare il suo ritorno per mettere Massimo in guardia: i nuovi partner cinesi sono pronti a tradirlo per perseguire una silenziosa guerra fra Cina e USA per il controllo tecnologico dei dati di milioni di persone. Il ragazzo gli crederà?
Chi è Malachi Kirby, Oliver in Diavoli 2?
Noto soprattutto per aver recitato in serie tv come Radici, Doctor Who e Black Mirror, l’attore britannico Malachi Kirby torna a far parte del cast di Diavoli 2 nel ruolo di Oliver Harris.
Oliver in Diavoli 2
Oliver è un giovane sveglio e abile nell’hacking proveniente dalla Londra suburbana, dove frequenta la London Scholl of Economics. Trattandosi però di un’università di prestigio, per riuscire a pagarsi la retta Oliver vende le risposte degli esami in cambio di soldi. Le cose cambiano quando un professore, Philip Wade, gli fa ottenere un lavoro alla NYL. Ritrovandosi quindi al fianco di Massimo, Oliver dimostra di imparare alla svelta, entrando a far parte di un mondo distante dai valori della “working class” con i quali è cresciuto.
Chi è Pia Mechler, Eleanor in Diavoli 2?
Di ritorno nel cast della seconda stagione di Diavoli troviamo anche la giovane Pia Mechler, attrice, regista e scrittrice tedesca ricordata per titoli come Back is back e Almost Settled.
Eleanor in Diavoli 2
Eleanor è una bellezza irraggiungibile che malgrado l’ambiente maschile è riuscita a farsi strada tra i Pirati. Lei si occupa infatti di trattative con l’esterno, clienti e altri dipendenti, che però riesce sempre a gestire con grazia e abilità. A differenza invece del resto degli uomini, che è solita mettere in soggezione con la sua durezza.
Chi è Paul Chowdhry, Kalim in Diavoli 2?
L’attore e comico britannico Paul Chowdhry, ricordato soprattutto per film come Swinging with the Finkels e Crudelia, torna a far parte del cast di Diavoli 2 nel ruolo di Kalim Chowdhrey.
Kalim in Diavoli 2
Caratterizzato da una calma e un’eleganza impeccabile, Kalim rappresenta la mente dei Pirati (il team di Massimo). Dotato di una grande intelligenza, è l’uomo con più esperienza e capacità matematiche in grado di fare previsioni sugli andamenti di mercato quasi perfette. Le sua abilità derivano però da anni di esperienza, dal momento che è un dipendente della banca ancora prima dell’arrivo di Massimo. Kalim infatti lo accompagna nella sua crescita professionale dentro la NYL, instaurando con lui un rapporta di fiducia valido anche fuori dalla banca.
Chi è Lars Mikkelsen, Daniel Duval in Diavoli 2?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Il ruolo di Lars Mikkelsen in Diavoli 2 continua ad essere importante. Ricordiamo l’interprete danese grazie alla sua presenza in serie tv di successo come The Killing. Lo ricordiamo poi per altre importanti produzioni come Sherlock, nel ruolo dell’antagonista Charles Augustus Magnussen, in quello del presidente russo Viktor Petrov House of Cards e nel ruolo ricorrente di Stregobor nella serie Netflix The Witcher.
Daniel Duval in Diavoli 2
Daniel è il fondatore e capo di Subterranea, piattaforma clandestina specializzata nella pubblicazione di informazioni segrete in ambito finanziario. L’uomo è infatti ricercato in tutto il mondo, e conduce una vita da latitante spostandosi continuamente da una sede segreta all’altra. Dopo essere stato in passato un cosiddetto “assassino economico”, ovvero un agente americano incaricato di forzare gli Stati in via di sviluppo a contrarre debiti con gli USA, adesso potrebbe forse far crollare il complesso mondo di Massimo e Dominic?
New Entry
Chi è Clara Rosager, Nadya Wojcik in Diavoli 2?
Prima attesa new entry del nuovo cast è la giovane attrice e regista Clara Rosager, ricordata per aver recitato in note serie tv come The Rain, 2 Dogn e 1899.
Nadya Wojcik in Diavoli 2
Nadya Wojcik all’apparenza sembrerebbe una ragazza molto normale, eppure è un genio della matematica. Non a caso, la sua intelligenza è presto notata da Dominic che fa di lei la sua nuova protetta.
Chi è Li Jun Li, Wu Zhi in Diavoli 2?
Riconosciamo Li Jun Li per aver recitato in numerose serie tv americane come Sex/Life, Blindspot, Quantico, Blue Bloods e Chicago P.D.
Wu Zhi in Diavoli 2
Wu Zhi arriva alla NYL come nuova head of trading della grande azienda.
Chi è Ana Sofia Martins, Carolina in Diavoli 2?
Anche l’interprete portoghese Ana Sofia Martins si unisce al cast della seconda stagione di Diavoli nella parte di Carolina. Ricordiamo l’attrice per essere apparsa in serie tv come Gloria, Valor da Vida, Ouro Verde e Quer o Destino.
Carolina in Diavoli 2
Conosciamo Carolina Elsher, giovane e affascinante investitrice e influencer che Dominic conosce molto bene perché sua vecchia partner in affari, oltre che ex interesse sentimentale.
Chi è Sara Lazzaro, Tia Widholm in Diavoli 2?
Anche l’attrice italiana Sara Lazzaro si unisce al cast principale di Diavoli 2 stagione nel ruolo di Tia. Ricordiamo l’interprete per aver recitato in note fiction e serie tv come Doc – Nelle tue mani, ma ancora Fedeltà, La guerra è finita e Volevo fare la rockstar. Nel 2016 Sara Lazzaro appare anche nella serie tv The Young Pope di Paolo Sorrentino e nella fiction Rai Braccialetti rossi.
Tia Widholm in Diavoli 2
In Diavoli Sara Lazzaro interpreta il personaggio di Tia Widholm, Chief Technology Officer di FramTEK che si unisce nel sesto e nel settimo episodio della seconda stagione.
Chi è Joel de la Fuente, Cheng Liwei in Diavoli 2?
Dove abbiamo già visto Joel de La Fuente? Come ultima importante new entry della seconda stagione ricordiamo anche l’attore statunitense noto per serie tv molto note come Manifest, The Blacklist e Madam Secretary.
Cheng Liwei in Diavoli 2
Cheng Liwei si unisce al cast come nuovo membro del board.
Lascia un commento