Dick Turpin 2 ci sarà?
Si farà Dick Turpin 2? Si conclude con il sesto episodi – in streaming dal 29 marzo – la prima stagione della serie tv che romanza le gesta del celebre bandito vissuto nel diciottesimo secolo. Sul futuro della serie Apple non si è ancora sbilanciata, ma – con un volto amatissimo come quello di Noel Fielding al centro del progetto – è altamente probabile che la casa di Cupertino stia prendendo seriamente in considerazione l’ipotesi di una seconda stagione. Sono diverse le serie inglesi che Apple ha riconfermato per più stagioni, da Trying a Slow Horses. Se Dick Turpin si unirà alla loro schiera sarà solo il tempo a dircelo.
Quando esce Dick Turpin 2
Quanto alla data di uscita, è altamente probabile che i nuovi episodi debuttino già nel corso del prossimo anno. Tenendo conto dei tempi di pre-produzione, riprese e montaggio dei prossimi episodi, azzarderemmo che il ritorno di The Completely Made-up Adventures of Dick Turpin possa collocarsi alle porte dell’estate 2025, ma per saperlo con certezza dovremo attendere un annuncio ufficiale da parte di Apple TV+.
Trama di Dick Turpin 2, anticipazioni
Ambientata nel XVIII secolo, la serie in costume che mescola avventura e comicità rivisita – con uno sguardo contemporaneo – la figura leggendaria del brigante inglese Dick Turpin, che qui ha il volto di Noel Fielding. Il nostro (anti)eroe si imbarca in un viaggio pieno di fughe assurde quando viene nominato capo di una banda di fuorilegge. Il suo compito è sbarazzarsi astutamente del corrotto Jonathan Wilde, il quale si presenta come rigido uomo di legge ma in realtà ladro spietato. Con l’aiuto della sua banda di simpatici furfanti, Dick affronta alti e bassi della sua notorietà e cerca disperatamente di sfuggire alle grinfie del cacciatore di taglie.
Come finisce Dick Turpin
Nel finale della prima stagione, la nuova normalità che si è stabilita a Hempstead finisce per rivelarsi una realtà piuttosto difficile e ben lontana dalle aspettative dei suoi abitanti. Spetta a Dick a prendere in mano la situazione e ribaltare le sorti, ma non è detto che ci riesca tanto facilmente…
Cast di Dick Turpin 2, attori e personaggi
Capitanato da Noel Fielding (The Mighty Boosh, The Great British Bake Off) nei panni del leggendario brigante britannico, il cast include Ellie White (The Windsors), Marc Wootton (High & Dry), Duayne Boachie (Blue Story), Hugh Bonneville (Downton Abbey), Tamsin Greig (Episodes), Asim Chaudhry (The Sandman), Dolly Wells (The Outlaws), Joe Wilkinson (Sex Education), Mark Heap (Friday Night Dinner), Geoff McGivern (Free Rein), Michael Fielding (The Mighty Boosh), Samuel Leakey (Gretel & Hansel) e Kiri Flaherty.
Episodi di Dick Turpin 2, quanti sono
Ci aspettiamo altri sei episodi anche per la seconda stagione, ma per saperlo con certezza bisognerà aspettare l’ufficialità da parte della casa di Cupertino. Prodotta da Apple TV+ e Big Talk Studios, parte di ITV Studios, la serie è ideata da Claire Downes, Ian Jarvis e Stuart Lane, e scritta da Jon Brittain, Richard Naylor, Claire Downes, Ian Jarvis e Stuart Lane, con Noel Fielding. La serie è prodotta esecutivamente da Kenton Allen, Big Talk Studios (vincitore di diversi premi BAFTA, Rev, The Outlaws, Friday Night Dinner), Noel Fielding, Victoria Grew, Big Talk Studios (Back, We Are Not Alone) e Ben Palmer. I registi della prima stagione sono Ben Palmer e George Kane. Firmano le sceneggiature Claire Downes, Ian Jarvis, Jon Brittain, Richard Naylor e Stuart Lane con Noel Fielding.
Trailer di Dick Turpin 2, esiste già?
Non avendo ricevuto il nulla osta da Apple TV+, la produzione della seconda stagione non è ancora stata ufficializzata. Pertanto il trailer dei nuovi episodi di Dick Turpin season 2 non è ancora presente su YouTube. Ipotizziamo che verrà caricato sulla piattaforma – e sui canali social di Apple – a circa due mesi dal debutto della prossima stagione a livello globale. Per ingannare l’attesa, di seguito è disponibile il trailer della prima stagione:
Dick Turpin 2 in streaming, dove vederla
In streaming, la seconda stagione sarà ancora una volta un’esclusiva di Apple TV+ in tutti i Paesi dove il servizio di video on demand è attivo.
Lascia un commento