Dietland serie tv, tutto quello che dovete sapere!
A due anni dal finale di The Good Wife, serie televisiva del network CBS, l’attrice Julianna Margulies torna in televisione con Dietland serie tv del network AMC, distribuita in Italia dal 5 giugno su Amazon Prime Video. Scopriamo di più su questa nuova serie tv!
Dietland serie tv trama
Tratta dall’omonimo best seller di Sarai Walker, acclamato dalla critica nel 2015, Dietland segue il percorso di Plum Kettle alla scoperta di sé e alle prese con tanti piccoli problemi delle donne di oggi: una società maschilista, la misoginia, la “rape culture” e standard di bellezza davvero improbabili.Plum Kettle, una donna obesa che lavora come ghost-writer per una delle riviste di moda più importanti di New York, ha intenzione di sottoporsi a un’intervento di riduzione dello stomaco che le consentirebbe di perdere peso, ma il suo piano viene improvvisamente sconvolto. A mettersi in mezzo sono due diverse fazioni femminili che iniziano uno scontro in cui viene coinvolta, suo malgrado, anche Plum. Dietland ci metterà quindi di fronte ad una vera e propria guerra dei sessi, costringendoci a prendere una posizione e mostrandoci cosa significa davvero essere una rivoluzionaria in questo tipo di situazioni.
Dietland serie tv cast: attori e personaggi
Plum Kettle, la protagonista della serie, sarà interpretata dall’attrice Joy Nash, attrice apparsa in serie televisive di grande successo come The Mindy Project, The Fosters e, più recentemente, in The Big Bang Theory e Twin Peaks.
L’attrice di The Good Wife Julianna Margulies, invece, interpreterà Kitty Montgomery, un’ambiziosa editrice il cui mondo viene sconvolto quando un’organizzazione terroristica femminile inizia a prendere di mira le persone che le sono vicine. Privata del potere di cui ha sempre goduto, dovrà lottare per sopravvivere nell’industria del benessere.
Dietland serie tv uscita
Dietland serie tv è stata ordinata dal network via cavo AMC nel luglio del 2017. La nuova serie dark comedy Dietland sarà disponibile in esclusiva su Amazon Prime Video in Italia dal 5 giugno 2018, ad un solo giorno di distanza dal lancio in USA. Dalla produttrice esecutiva nominata a un Emmy Award Marti Noxon (Mad Men, UnREAL), Dietland vede nel cast Joy Nash (The Mindy Project, Twin Peaks) nei panni di Plum Kettle, e la vincitrice di un Golden Globe e di un Emmy Award Julianna Margulies (The Good Wife, ER) nel ruolo di Kitty Montgomery.
Ti potrebbe interessare anche…
https://www.tvserial.it/serie-tv-la-classifica-delle-migliori/
Lascia un commento