Dion 3 non ci sarà
Dion 3: si è conclusa la serie supereoistica di Netflix. Ha debuttato martedì 1 febbraio la seconda stagione di Raising Dion tratta dal fumetto creato da Dennis Liu e dal corto omonimo del 2015. Prodotta da Michael B. Jordan, Dion racconta le vicende di una madre vedova alle prese con le straordinarie abilità di suo figlio.
In un post pubblicato sul suo account Instagram, la co-protagonista Sammi Haney conferma che Netflix ha cancellato Raising Dion, e che pertanto la serie non avrà una terza stagione. “Mi dispiace dirvi che Raising Dion è CANCELLATA. Grazie per tutto l’incredibile sostegno che abbiamo ricevuto da tutti i nostri meravigliosi fan! La stagione 2 è stata un successo, pari alla stagione 1, anche solo guardando quante persone l’hanno guardata tutta e volevano una stagione 3!” ha scritto Haney in un post pubblicato martedì 26 aprile.
Dion segue le vicende di Nicole (Alisha Wainwright) e del figlio Dion (Ja’Siah Young) quando questo inizia a manifestare misteriose abilità da supereroe. Tra imprevisti, colpi di scena e visite a sorpresa, Dion e Nicole hanno un compito vitale: salvare loro stessi e l’intera città di Atlanta.
Come finisce Dion 2, spiegazione
Nella seconda stagione ambientata due anni dopo la sconfitta dell’Uomo deforme (Jason Ritter), il piccolo Dion continua a prendere consapevolezza dei suoi poteri con l’aiuto della madre e di Tevin (Rome Flynn), il suo allenatore di Biona per il quale Nicole ha un debole. Dopo aver fatto amicizia con il nuovo studente Brayden (Griffin Robert Faulkner), altro bambino dotato di superpoteri, si trova coinvolto in una serie di eventi allarmanti che gli fanno capire che il pericolo è ancora in agguato.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Nel finale della stagione 2, Dion riesce a sconfiggere Brayden grazie al potere dell’empatia: Nicole gli permette di affrontare questa minaccia anziché proteggerlo, divenuta ormai consapevole di non poter impedire al suo bambino di lottare contro i mali del mondo. Grazie al potere dell’empatia, Nicole riesce ad appellarsi all’umanità rimasta in Brayden, il quale riesce a liberarsi dell’Energia Deforme che torna a impadronirsi di Pat. Dion riesce anche a salvare la madre iniettando il siero nella voragine.
Dion 2 scena post-credits
Nella scena post-credits ambientata nell’Atlanta del futuro, Pat è al comando di un’armata di uomini mascherati e vestiti di nero. Il Dion bambino giunge dal passato per combattere il suo padrino: la terza stagione anticipa un altro scontro tra i due.
Nel cast della serie troviamo Alisha Wainwright (Nicole Warren), Ja’Siah Young (Dion Warren), Jason Ritter (Pat Rollins), Jazmyn Simon (Kat Neese), Sammi Haney (Esperanza Jimenez), Griffin Robert Faulkner (Brayden Mills), Ali Ahn (Suzanne Wu), Gavin Munn (Jonathan King), Rome Flynn (Tevin Wakefield), Aubriana Davis (Janelle Carr), Tracey Bonner (Simone Carr) e Josh Ventura (David Marsh).
Carol Barbee è showrunner nonché produttrice esecutiva insieme a Michael B. Jordan, Kenny Goodman, il creatore del fumetto originale Dennis Liu, Michael Green, Darren Grant, con Charles D. King, Poppy Hanks e Marta Fernández per conto di Macro che realizza la serie.
Lascia un commento