Disclaimer – La vita perfetta 2 ci sarà?
Disclaimer – La vita perfetta è una delle serie tv di Apple Tv+ sicuramente più apprezzate dal pubblico, ma avrà una stagione 2? Presentata al Festival di Venezia la serie incentrata sulle passioni e le ossessioni umane è stata creata e diretta dal regista messicano Alfonso Cuarón e vede come protagonisti Cate Blanchett e Kevin Kline. Il pubblico spera in un rinnovo, ma sembra alquanto improbabile, dato che di base è stata concepita come miniserie. Essendo la serie basata sul romanzo di Renée Knight che l’autore non ha mai continuato, lo show è un adattamento fedele alle pagine scritte. Se Cuarón volesse proseguire dovrebbe scrivere qualcosa di originale da zero. Non è da escludere che il regista lo possa fare, ma deve avere il via libera da parte di Apple Tv+ e la benedizione di Knight.
Disclaimer – La vita perfetta 2 trama, di cosa parla
Di cosa parla Disclaimer? L’acclamata giornalista Catherine Ravenscroft (Cate Blanchett) ha costruito la sua reputazione rivelando le malefatte e le trasgressioni degli altri. Quando riceve un romanzo da un autore sconosciuto, si rende conto con orrore di essere la protagonista di una storia che mette a nudo i suoi segreti più oscuri e minaccia di distruggere la sua famiglia. Mentre Catherine lotta contro il tempo per scoprire la vera identità dello scrittore, è costretta a confrontarsi con il suo passato prima che questo distrugga la sua vita e i suoi rapporti con il marito Robert (Sacha Baron Cohen) e il figlio Nicholas (Kodi Smit-McPhee).
Disclaimer – La vita perfetta 2 cast, attori e personaggi
Il cast di Disclaimer – La vita perfetta è composto anche da: Lesley Manville, Louis Partridge, Leila George e Hoyeon e inoltre, Indira Varma è la voce narrante.
Disclaimer – La vita perfetta 2 episodi, quanti sono
La serie è composta da sette episodi. Prodotta da Apple Studios, Disclaimer è coprodotta da Esperanto Filmoj e Anonymous Content. Cuarón è produttore esecutivo per Esperanto Filmoj insieme a Gabriela Rodriguez. Oltre a recitare, Blanchett è produttrice esecutiva. David Levine e il compianto Steve Golin sono produttori esecutivi per Anonymous Content. Anche il premio Oscar Emmanuel Lubezki, Donald Sabourin e Carlos Morales sono produttori esecutivi. Lubezki e il candidato all’Oscar Bruno Delbonnel sono direttori della fotografia.
La colonna sonora è composta da Finneas O’Connell, vincitore di numerosi premi Oscar e Grammy, fratello di Billie Eilish.
Trailer di Disclaimer – La vita perfetta 2
In apertura di articolo trovi il trailer della prima stagione.
Disclaimer – La vita perfetta 2 in streaming, dove vederla
La serie tv Disclaimer – La vita perfetta è un’esclusiva streaming di Apple Tv+. Per poter vedere la serie occorre registrarsi al servizio streaming di Apple.
Lascia un commento