Disincanto 6 non si farà
La serie animata creata da Matt Groening Disincanto non avrà la stagione 6. Dopo il debutto tiepido della serie nel 2018, Netflix rese noto che Disicanto avrebbe avuto altri dieci episodi l’anno successivo, confermando ulteriori 20 episodi.
Disincanto non ha di certo ottenuto il successo di altre serie animate per adulti di Netflix come Rick & Morty, infatti ha sorpreso il rinnovo per una quinta e ultima parte, in streaming a partire dal 1° settembre 2023, a confermare che non ci sarà Disincanto 6.
Trama di Disincanto
Qui la sinossi della quinta e ultima parte della serie del creatore de I Simpson.
Siamo alla fine. Le disavventure della regina che non conosce mezze misure Bean, del suo vivace compagno Elfo e del demone personale Luci culminano in un’epica battaglia per Dreamland nel quinto e ultimo capitolo della serie commedia fantasy Disincanto di Matt Groening.
Per salvare Dreamland dalla spietata regina Dagmar, la principessa Bean deve battere sua madre e smentire la profezia secondo cui sarebbe destinata a uccidere la persona che ama. La posta in gioco è alle stelle! I nostri eroi affrontano Satana, un cadavere decapitato, uno scienziato malvagio e la cosa più paurosa di tutte: il loro vero destino.
Cast di Disincanto, attori e personaggi
La versione originale si avvale delle voci di Abbi Jacobson (Ragazze vincenti – La serie) (Bean), Eric Andre (2 Broke Girls) (Luci) e Nat Faxon (Elfo), oltre a quelle di John DiMaggio (Inside Job, Futurama), Billy West, Sharon Horgan (Bad Girls), Tress MacNeille (Futurama), David Herman, Matt Berry (What We Do In The Shadows, Archer), Rich Fulcher, Noel Fielding, Richard Ayoade e Lucy Montgomery.
Disincanto in streaming, dove vederlo
In streaming, tutte le stagioni di Disincanto sono disponibili su Netflix. Il servizio di video on demand distribuisce la serie in esclusiva negli oltre 190 Paesi in cui è attivo.
Lascia un commento