Disney+ condivisione account: si può fare?
Disney+ condivisione: è possibile condividere il proprio account Disney+? E se sì, con chi è consentito farlo? A queste domande daremo risposta in questo articolo.
Entra nel mondo di Disney+ ORA
Disney+ condivisione password
Nelle Condizioni Generali di Abbonamento Disney+, più precisamente nel paragrafo 3 “Licenza e Restrizioni”, lettera c, punto x, “L’utente non può e non deve condividere le proprie credenziali di login con soggetti terzi”.
Il servizio streaming è pensato per essere condiviso da persone che condividono la stessa abitazione, cioè una famiglia, qualsiasi conformazione essa possa presentare
Disney si oppone al fenomeno del cosiddetto “Password sharing”, pratica diffusa quando si tratta di abbonamenti a servizi streaming.
Disney+ condivisione: quanti profili si possono creare
Disney+ offre la possibilità di impostare fino a sette diversi profili utente.
Gli utenti potranno fruire inoltre di suggerimenti personalizzati e avranno la possibilità di impostare fino a sette diversi profili. Sarà inoltre possibile impostare profili per bambini con interfaccia a navigazione facilitata e accesso a contenuti adatti alla loro età.
Disney+ condivisione: su quanti dispositivi può essere attivo
Non c’è un limite di dispositivi da associare al proprio account. Smartphone, tablet, Smart TV: il proprio profilo Disney+ può essere attivato su un numero dispositivi a discrezione dell’utente.
In passato Disney aveva parlato di un massimo di dieci dispositivi, tuttavia questo numero si riferiva al limite di dispositivi su cui era possibile effettuare download dei contenuti per la visione offline.
Disney+ condivisione: quanti utenti in contemporanea possono guardarlo
Sarà possibile accedere a 4 stream simultanei in alta qualità e senza interruzioni pubblicitarie per download multipli, per scaricare tutti i titoli presenti in catalogo sul proprio dispositivo per guardarli ovunque e in qualsiasi momento senza il ricorso alla rete dati o ad una connessione Wi-Fi.
Disney+ dispositivi compatibili: quali sono
Al momento del lancio, gli abbonati potranno vivere l’esperienza di Disney+ sulla maggior parte dei dispositivi mobile (smartphone e tablet) dotati di una connessione dati o Wi-Fi, compresi console per gaming, lettori multimediali e smart TV.
È possibile abbonarsi a Disney+ direttamente dal sito DisneyPlus.com o effettuare l’acquisto via App dalle seguenti piattaforme/dispositivi partner (a seconda del paese di residenza).
- Amazon: dispositivi Fire TV, Fire TV Edition Smart TV, e Tablet Fire
- Apple: iPhone, iPad, iPod touch e Apple TV, App dedicata
- Google: Smartphone Android, Dispositivi Android TV, Google Chromecast e Dispositivi nativi Chromecast
- LG Smart TV con webOS
- Microsoft Xbox One
- Samsung Smart TV
- Sony/Sony Interactive Entertainment: apparecchi TV Android based Sony e PlayStation 4
- Roku: Roku streaming players e Apparecchi TV Roku TV
Lascia un commento