Come riscattare carta regalo Disney Plus
Stai pensando di regalare una carta regalo di Disney Plus per Natale? Non ci sarebbe regalo più azzeccato per un amante delle serie tv, soprattutto se appassionato dei contenuti disponibili in esclusiva sulla Casa di Topolino, piattaforma con migliaia di serie e film in arrivo ogni mese. Scopri qui il catalogo aggiornato a dicembre 2021!
Entra ora nel mondo Disney+
Arrivano anche in Italia la gift cards pensate per chi vorrebbe regalare la visione ai titoli targati Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star!
Con le Disney+ Cards risparmi fino a due mesi di abbonamento annuale alla casa dello streaming, certamente un’ottima idea regalo per amici e parenti! Come fare quindi a regalare Disney+ durante le feste natalizie? Continua a leggere l’articolo per scoprirlo!
Come funziona il codice regalo Disney Plus
Come anticipato nel paragrafo precedente, adesso anche in Italia è possibile trovare le Disney+ Cards nei punti vendita selezionati. Ma come funziona l’attivazione della carta regalo?
Tutto quello che devi fare è recuperare la card con la sottoscrizione a 12 mesi di abbonamento, del costo di 89.90 €, e recarti in cassa. Lì riceverai un codice speciale che ti darà diritto a un anno di Disney+. Il codice in questione è da utilizzare al momento dell’iscrizione sulla pagina disneyplus.com/redeem.
Ricorda però che l’abbonamento può essere attivato soltanto da un nuovo abbonato. Se quindi sei già iscritto a Disney+, non potrai utilizzare l’importo della carta fino a quando l’abbonamento non sarà scaduto e avrai disattivato il metodo di pagamento da te scelto.
Le Disney+ Cards sono attivabili in qualsiasi momento dall’acquisto e senza limiti di tempo.
Carte regalo digitali di Disney Plus
L’alternativa alle gift card è sottoscrivere direttamente un abbonamento per la persona alla quale vuoi regalare l’accesso al magico mondo di Disney+.
Tutto quello che devi fare è collegarti al sito ufficiale di Disney+ e cliccare su “Abbonati ora” per l’abbonamento mensile o su “Risparmia 2 mesi” su quello annuale.
A questo punto sarà necessario inserire la tua e-mail, o quella del fortunato che riceverà l’abbonamento a Disney+, e accettare di seguito le condizioni generali. Una volta poi scelta anche una password, potrai finalmente procedere con l’acquisto dell’abbonamento alla piattaforma.
Ultimati tutti gli step necessari per la sottoscrizione al servizio, tu o il destinatario del regalo, riceverete una mail di riepilogo con tutti i dettagli riguardo al nuovo abbonamento.
Attenzione quindi: se sceglierai di usare i contatti di chi riceverà l’abbonamento sappi che, se non avvisato in tempo, quest’ultimo potrebbe ricevere uno spoiler del tuo regalo. Dopotutto, si tratta di un rischio comune per gli amanti delle serie tv!
Lascia un commento