Disney+ in Italia quando esce? Il 24 marzo 2020
Quando esce Disney+ in Italia? Sono mesi che non senti parlare d’altro e non vedi l’ora di scoprire cos’è e come funziona Disney+? Adesso l’attesa è finita, ed è tutto pronto per dare inizio a nuova era per l’intrattenimento. A partire infatti dal 24 marzo 2020 Disney+ raggiunge l’Italia, trasformando lo streaming di film e serie tv in un’esperienza unica nel suo genere.
Entra nel mondo di Disney+ ORA
Disney+ infatti non è una semplice piattaforma streaming, ma è un servizio che unendo innovazione e creatività conduce lo spettatore nella sua incredibile offerta ricca di contenuti!
Come riportato infatti dal comunicato stampa del 12 novembre 2019, Disney+ offre una “impareggiabile collezione di nuovi contenuti e di classici creati dagli straordinari autori di The Walt Disney Company, visionari che rappresentano quasi un secolo di creatività per Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e altri brand.” Continua a leggere per scoprire ulteriori dettagli sui contenuti Disney+ in Italia.
Disney+ in Italia catalogo: cosa comprende
Cosa propone il catalogo Disney+? L’attesissimo servizio targato Disney è in grado di fondere insieme passato, presente e futuro, offrendo quindi agli abbonati di tutte le età un insieme di classici e nuovi contenuti Disney, Pixar, Marvel, Star Wars e National Geographic, tutti insieme per la prima volta.
A partire quindi dal 24 marzo 2020 gli abbonati a Disney+ possono assistere, per esempio, a più di 500 episodi de I Simpson, per non parlare di numerose serie tv originali come High School Musical: The Musical: La Serie, o Star Wars: The Clone Wars stagione 7, continuazione della premiata serie animata di Dave Filoni e prodotta da Lucasfilm.
Nel catalogo sono presenti anche i film originali, come Lili e il Vagabondo, Noelle, Togo e tanti altri. Non mancano poi tra i contenuti i documentari e i cortometraggi. Sfoglia il nostro catalogo completo per scoprire maggiori dettagli sui contenuti Disney+ in Italia!
Disney+ in Italia prezzo: quanto costa
Quanto costa abbonarsi a Disney+ in Italia? Dopo aver scoperto la magnifica offerta proposta dalla nuova piattaforma Disney, ti starai sicuramente domandando cosa prevede il prezzo del servizio.
Ebbene il costo di Disney+ in Italia al momento è di €6.99 al mese/€69.99 all’anno. Ti ricordiamo però che puoi sempre controllare la newsletter per eventuali offerte e promozioni attive sul servizio. Fino al 24 marzo 2020 è ad esempio possibile effettuare il preordine a Disney Plus ad un prezzo scontato! Scopri tutti i dettagli dell’offerta!
Inizia la tua prova gratuita ora!
Disney+ in Italia streaming: come funziona
Come funziona lo streaming su Disney+? Per accedere allo streaming della piattaforma è prima necessario raggiungere il sito ufficiale Disneyplus.com/it ed effettuare la sottoscrizione all’abbonamento.
Una volta inseriti i tuoi dati, puoi finalmente dedicarti alla visione in streaming di programmi tv, serie, film e tanto altro ancora. In che modo? Non solo su PC o tablet, ma anche su smarthphone, console per gaming e smart TV.
Lascia un commento