Disney+ promo settembre 2024
Settembre è un mese particolare: al rientro delle ferie, la nostalgia dell’estate si fa sentire e la ripartenza della routine può stordire. Eppure ci sono anche novità che ci risollevano l’umore. Arriva per Disney+ la promo a settembre 2024: di seguito, ecco i dettagli dell’offerta della piattaforma.
Quanto dura l’offerta di Disney+
L’offerta di Disney+ a settembre 2024 parte giovedì 12 settembre e arriva alla sua conclusione venerdì 27 settembre. Dura poco più di due settimane.
A chi si rivolge la promo di Disney+
La promo è rivolta sia ai clienti nuovi sia ai clienti abituali. L’abbonamento a Disney+, grazie alla promo, può essere sottoscritto con Piano Standard con Pubblicità a 1,99 euro al mese per tre mesi! Quanto è il risparmio grazie a questa imperdibile offerta? Puoi risparmiare 18 euro rispetto al prezzo mensile normale per tre mesi.
Come si attiva l’offerta di Disney+
Visita il sito www.disneyplus.com. Al termine dei tre mesi, l’abbonamento Disney+ Standard con Pubblicità si rinnova in modo automatico al prezzo di vendita mensile in essere fino alla cancellazione.
Disney+ novità in arrivo a settembre e ottobre 2024
Disney+ propone questa promozione limitata nel tempo (solo dal 12 al 27 settembre 2024) nell’ottica di un autunno da blockbuster, che comprende nuove anteprime. A settembre ci sono questi nuovi titoli nel catalogo di Disney+:
- In Vogue: The 90s, stagione 1, dal 13 settembre 2024
- Lego Star Wars: Rebuild The Galaxy, speciale animato, dal 13 settembre 2024
- Marvel’s Spidey e i suoi fantastici amici, stagione 3 nuovi episodi, dal 18 settembre 2024
- Firebus, stagione 2, dal 18 settembre 2024
- Agatha All Along, stagione 1, dal 19 settembre 2024
- The Great North, stagione 4 parte 2, dal 25 settembre 2024
Tra gli altri titoli in evidenza e in arrivo ci sono Inside Out 2, il film Pixar che ha registrato un risultato di incasso straordinario, maggiore di tutti i tempi. Il 30 ottobre torna l’amato franchise I maghi di Waverly Place.
Cosa aspetti a acciuffare la promo al volo?
Lascia un commento