Disney Plus prova gratuita 2022
Stai pensando di fare un salto su Disney Plus ma prima vuoi essere sicuro che nel 2022 il servizio streaming preveda anche una prova gratuita? Allora ti trovi nell’articolo giusto. Dopo aver spiegato infatti come risalire al servizio clienti della piattaforma, scopriamo adesso se la Casa di Topolino dispone anche di una prova gratuita pensata per i nuovi utenti.
Entra nel mondo Disney+, ORA
Apprendiamo dal sito ufficiale della piattaforma che, ad oggi, il servizio streaming per l’intrattenimento di Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star non prevede alcuna prova gratuita per i nuovi abbonati.
Diversamente, a tutti i nuovi utenti la piattaforma permette di sottoscrivere un abbonamento annuale a Disney+ assicurandoti 12 mesi al prezzo di 10, risparmiando, quindi, sul prezzo mensile.
Ricordiamo inoltre che i prezzi di abbonamento Disney+ possono variare a seconda del tipo di abbonamento da te scelto. Tra questo distinguiamo l’abbonamento mensile da quello annuale. Scopri di seguito dettagli e differenze:
- Abbonamento mensile: gli utenti possono registrarsi a Disney+ pagando 8,99 € al mese
- Abbonamento annuale: gli utenti possono pagare 89,99 € all’anno per avere accesso alla piattaforma tutto l’anno
Si tratta in realtà di una cifra comprensibile se pensiamo che su Disney+ puoi accedere a un catalogo con più di 500 film, 15.000 episodi e 80 Disney+ Originals. Questi titoli includono serie Originals come, per citarne alcuni, The Falcon and the Winter Soldier, The Mandalorian, e High School Musical: The Musical: La serie.
Una volta scelto quindi il tipo di abbonamento più adatto a te, puoi sempre gestirlo in ogni momento modificandone informazioni e dettagli del tuo account accedendo direttamente alla pagina account di DisneyPlus.com. Ma non è tutto, perché una volta effettuata la registrazione, puoi creare fino a sette profili sul tuo account e gestirli dal tuo dispositivo supportato preferito.
Lascia un commento