Dispatches From Elsewhere in Italia dal 15 giugno 2020
Debutta il 1°marzo 2020 su AMC negli Stati Uniti Dispatches from Elsewhere, la serie tv drammatica statunitense creata e interpretata da Jason Segel, la star di How I Met Your Mother.
Risale però al Summer Press Tour ai Television Critics Association 2018 l’annuncio del progetto da parte del network americano, quello che riporta in televisione l’attore Jason Segel dopo la conclusione di How I Met Your Mother.
Ecco di seguito le parole del presidente della programmazione AMC a proposito del progetto: “AMC ha una comprovata esperienza nel trovare serie tv in grado di elevarsi in ogni senso e pensiamo che Dispatches From Elsewhere sia una grande aggiunta ai nostri contenuti. Questo progetto è basato su una premessa davvero unica ed è popolato da personaggi vivaci, il tutto guidato dalla visione creativa di Jason. Siamo entusiasti che il pubblico possa vedere questa serie tv così audace, acuta e avvincente”.
Ricordiamo inoltre che Segel è il produttore esecutivo insieme a Scott Rudin, Eli Bush, Garrett Basch. Dopo aver quindi debuttato su AMC negli Stati Uniti, quando arriva Dispatches from Elsewhere serie tv anche in Italia?
Dispatches from Elsewhere in Italia quando arriva? Dal 15 giugno 2020 su Amazon Prime Video. Ma di cosa parla Dispatches from Elsewhere serie tv? Continua la lettura per scoprirlo!
Dispatches From Elsewhere trama: di cosa parla la serie
Dispatches From Elsewhere è un dramma antologico incentrato su un gruppo di persone comuni sconvolti da un improvviso mistero che circonda la loro vita. Si tratta di qualcosa da decifrare, che alla fine li condurrà in profondità per svelare segreti che non credevano nemmeno possibili.
Peter, Simone, Janice e Fredwynn non hanno una vita completa. Ne sono consapevoli, ma lo negano. Quando si imbattono in annunci strani che li conducono a una struttura inquietante. Al suo interno, fanno la conoscenza, attraverso uno schermo di un televisore di un life coach.
Dispatches From Elsewhere cast: attori e personaggi
Come accennato, il protagonista di Dispatches From Elsewhere serie tv è l’attore Jason Segel, che gli amanti delle serie tv hanno visto per ben nove anni nei panni dell’avvocato Marshall Eriksen, uno dei protagonisti della serie televisiva How I Met Your Mother.
Accanto a lui troviamo anche Andre Benjamin nel ruolo del paranoico Fredwynn, Eve Lindley in quello di Simone e Richard E. Grant nella parte del misterioso capo dell’istituto Jejune. Completano il cast Sally Field nel ruolo dell’ottimista Janice Foster e Tara Lynne Barr in quello di Young Janice.
Lascia un commento