Dive Club serie TV, in Italia quando esce? Dal 3 settembre 2021
Dive Club – Un tuffo nel mistero è la nuova serie TV disponibile su Netflix dal 3 settembre 2021. Di cosa parla? Alcuni ragazzi decidono di cercare una loro amica misteriosamente scomparsa. I protagonisti dovranno confrontarsi con pericoli e misteri.
Trama di Dive Club, anticipazioni
La serie TV Dive Club è ambientata a Cape Mercy, una fittizia città australiana. Lauren, Maddie, Anna e Stevie sono delle ragazze apparentemente normali che affrontano i problemi tipici dell’adolescenza. I componenti di questo gruppo sono legati da una passione: il nuoto subacqueo.
Quando Lauren scompare successivamente a un ciclone, le ragazze decidono di partire alla ricerca dell’amica. Durante questa avventura, le protagoniste si trovano davanti a misteri che potrebbero cambiare le loro vite.
Dive Club puntate, quante sono
Quante puntate ha Dive Club – Un tuffo nel mistero? La prima stagione della serie televisiva è composta da 12 episodi, ciascuno della durata di 27 minuti circa.
Dive Club cast, attori e personaggi
Da chi è composto il cast di Dive Club? Miah Madden interpreta Maddie, Georgia-May Davis presta il volto a Lauren, Aubri Ibrag veste i panni di Anna e Sana’a Shaik interpreta Stevie.
Gli altri membri del cast sono Mercy Cornwall, Joshua Heuston, Alexander Grant, Joseph Spanti, Phoenix Mendoza, Jai Koutrem, Veronica Neave, John McNeill, Kate Peters, Tim Ross e Yasmin Kassim.
Dive Club in streaming, dove vedere la serie TV
Ideata da Steve Jaggi, Dive Club – Un tuffo nel mistero è un teen drama australiano. Lo show è stato presentato in anteprima sul canale australiano 10 Shake, per poi arrivare in diversi paesi del mondo su Netflix. La prima stagione è disponibile nella piattaforma di streaming.
Dive Club stagione 2
Dive Club – Un tuffo nel mistero avrà una seconda stagione? Netflix non ha ancora rinnovato la serie: probabilmente, la decisione del colosso dello streaming dipenderà dai risultati della prima stagione. Il finale del dodicesimo episodio fa comunque intuire che una seconda stagione potrebbe concretamente arrivare.
Lascia un commento