Theo James dice addio a Quattro
Dopo la notizia del flop di Allegiant e della fine della saga cinematografica, Theo James ha voluto salutare i fan della saga e dire addio per sempre al suo personaggio, ecco cosa ha dichiarato a TooFab: “il mio messaggio per i fan è ‘grazie per il vostro sostegno’. Penso che sia un peccato non poter concludere la storia, ma penso che stia andando in una direzione che impedisce agli attori presenti nei tre film di prendere parte a qualsiasi cosa ci sarà in futuro”.
Lo scorso agosto Miles Teller ha ammesso di non essere stato contattato dalla produzione riguardo ai recenti sviluppi del franchise e del passaggio alla televisione. “Non ho parlato con nessuno, abbiamo firmato per un certo numero di film e volevamo concludere questa saga al cinema. Si parla di un formato molto diverso, chi può saperlo? È stato bello passare del tempo con quei personaggi”.
Divergent film, il no di Shailene Woodley in Ascendant: addio Tris
Lo scorso mese anche Shailene Woodley ha detto addio alla saga di film di Divergent; in un’intervista pubblicata da Vanity Fair martedì scorso, l’interprete di Beatrice “Tris” Prior ha confermato che non prenderà parte alla prossima incarnazione del franchise, che dal cinema si sposterà alla televisione.
“No” ha dichiarato l’attrice nominata ai Golden Globes per la sua interpretazione in The Descendants ha risposto seccamente “non prenderò parte alla serie televisiva di Divergent”.
Shailene Woodley (Tris Prior), Theo James, Ansel Elgort e altri attori, infatti, erano vincolati da contratti per quattro film. Tuttavia, gli accordi prevedevano la loro partecipazione per quattro lungometraggi cinematografici. Se Ascendant dovesse debuttare solo in tv cambierebbero le carte in tavola e servirebbero delle rinegoziazioni da zero per stabilire chi e come apparirà nel film conclusivo della saga. L’unica ad essere stata contattata per la realizzazione di un film TV era stata Shailene Woodley.
Lascia un commento