Divorziamo! 2 ci sarà?
Cosa sappiamo sul futuro di Divorziamo!, il J-drama comedy sentimentale tornerà con la stagione 2? Questa la domanda degli abbonati Netflix che hanno appena concluso le vicende dei due protagonisti immersi in un vortice di amore, incomprensioni e difficoltà, rispettivamente interpretati da Tori Matsuzaka e Riisa Naka.
Loro la coppia al centro di questa commedia comica giapponese; li vedremo forse tornare i nuovi episodi? Al momento è ancora troppo presto per dirlo con certezza. Netflix, infatti, non ha ancora finito di analizzare i risultati ottenuti dal primo ciclo di episodi disponibili in piattaforma da giovedì 22 giugno 2023. Soltanto se il numero di visualizzazioni sarà convincente allora è probabile che i vertici Netflix decidano di rinnovare il titolo per un secondo capitolo. Diversamente, la serie tv potrebbe concludersi già dopo solo un ciclo di episodi.
Fino ad allora, quindi, non ci rimane che attendere il responso finale incrociando le dita per il futuro del titolo.
Quando esce Divorziamo! 2
In caso di rinnovo ufficiale, immaginiamo di assistere al ritorno di Divorziamo! 2 nel corso dell’estate 2024. Per conoscere una data ufficiale, quindi, non ci rimane che attendere una comunicazione da Netflix.
Anticipazioni su Divorziamo! 2
Di cosa potrebbe parlare la seconda stagione di Divorziamo? Ripartirebbero le esilaranti vicende della coppia. Probabilmente vedremmo i due sposini alla ricerca di cosa voglia dire davvero l’amore. Riusciranno a divorziare una volta per tutte o l’amore vincerà sempre su tutto? La risposta potrebbe arrivare in un’ipotetica seconda stagione.
Cast di Divorziamo! 2, attori e personaggi
In attesa di maggiori informazioni sul cast di ritorno, ricordiamo di seguito tutti i protagonisti incontrati nel corso della prima stagione:
- Tori Matsuzaka: Taishi Shoji
- Riisa Naka: Yui Kurosawa
- Ryo Nishikido: Kyoji Kano
- Yuka Itaya: Kaoru Inda
- Koji Yamamoto: Go Soda
- Arata Furuta: Henry Ishihara
- Reiko Takashima: Tomie Sato
Episodi della seconda stagione di Divorziamo!
In caso di rinnovo ufficiale, immaginiamo l’arrivo di altri 10 episodi anche per il secondo capitolo del J-drama romantico prodotto da Aki Isoyama.
Trailer di Divorziamo! 2, esiste già?
Non essendo ancora stata confermata, né tanto meno girata, di Divorziamo! seconda stagione non esistono clip ufficiali. In attesa di scoprirle ecco di seguito il trailer ufficiale della prima.
Divorziamo! 2 in streaming
In streaming, anche la seconda eventuale stagione di Divorziamo! tornerebbe disponibile in esclusiva su Netflix in tutti i territori raggiunti dal servizio.
Lascia un commento