Divorziamo! serie tv, quando esce? Dal 22 giugno su Netflix
Al via in esclusiva su Netflix la prima stagione completa di Divorziamo!, serie tv japanese drama comica creata da Kankuro Kudo, Shizuka Oishi e diretta da Aki Isoyama.
Al centro di questo esilarante j-drama troviamo un’attrice Yui Kurosawa (Riisa Naka di “Alice in Borderland“) e un politico Taishi Shoji (Tori Matsuzaka di “The Journalist“). La coppia vorrebbe il divorzio ma, a causa di alcune circostanze esterne, sarà più difficile di quanto pensino.
Gli episodi Divorziamo! sono disponibili in piattaforma da venerdì 22 giugno 2023 in tutti i territori raggiunti dal servizio streaming.
Trama di Divorziamo! serie tv, di cosa parla?
Taishi Shoji (Tori Matsuzaka) è un politico molto conosciuto dato che ormai da ben tre generazioni tutta la sua famiglia svolge questo lavoro. Taishi è inoltre sposato con un’attrice molto popolare, Yui Kurosawa (Riisa Naka). I due stanno insieme da cinque anni. Tuttavia, il loro matrimonio non sembra andare a gonfie vele. Se infatti durante gli eventi politici, fingono di essere una coppia affiatata, quando tornano a casa a malapena si parlano. L’ideale sarebbe chiedere il divorzio, eppure a causa di circostanze esterne diventa sempre più difficile riuscire ad ottenerlo. Proprio per questo, i due decidono di collaborare per riuscire ad ottenerlo assieme. Cosa succederà?
Cast di Divorziamo! serie tv, attori e personaggi
Chi troviamo nel cast ufficiale di Divorziamo!serie tv? Scopriamolo assieme:
- Tori Matsuzaka: Taishi Shoji
- Riisa Naka: Yui Kurosawa
- Ryo Nishikido: Kyoji Kano
- Yuka Itaya: Kaoru Inda
- Koji Yamamoto: Go Soda
- Arata Furuta: Henry Ishihara
- Reiko Takashima: Tomie Sato
Episodi di Divorziamo!, quanti sono?
In tutto sono 10 gli episodi del j-drama comico giapponese creato da Kankuro Kudo, Shizuka Oishi e prodotto da Aki Isoyama.
Trailer di Divorziamo!
Divorziamo! in streaming, dove vederlo?
In streaming, la prima stagione completa di Divorziamo! è disponibile in esclusiva su Netflix in tutti i territori raggiunti dal servizio.
Lascia un commento