Cast completo Django serie tv
Chi troviamo nel cast principale di Django serie tv? Debutta da venerdì 17 febbraio 2023 in esclusiva su Sky Atlantic e Now l’attesa rivisitazione del western tratto dall’omonimo film italiano del 1966 di Sergio Corbucci.
Il cast principale è guidato da Matthias Schoenaerts (conosciuto anche per Amsterdam, The Old Guard, Red Sparrow) nei panni di Django. Ma chi troviamo al suo fianco? Continua a leggere l’articolo per scoprire tutti gli altri protagonisti presenti nel cast della serie tv creata Leonardo Fasoli e Maddalena Ravagli.
Chi è Matthias Schoenaerts, Julian Wright in Django serie tv?
Il premiato attore Matthias Schoenaerts è acclamato in tutto il mondo per film come Un sapore di ruggine e ossa, Bullhead – La vincente ascesa di Jacky, The Mustang e il film di David O. Russell Amsterdam. Fra i suoi prossimi progetti The Way of the Wind di Terrence Malick, di cui sarà il protagonista, e la miniserie HBO (prossimamente in esclusiva su Sky e NOW) The Palace, in cui diretto da Stephen Frears recita accanto a Kate Winslet
Julian Wright in Django serie tv
Incontriamo Julian Wright, misterioso pistolero conosciuto meglio come Django, con una dolorosa tragedia alle spalle: moglie e figli massacrati mentre lui combatteva per la Guerra Civile americana. A distanza di molto tempo, Django scopre che Sarah, la figlia che credeva morta, in realtà è ancora viva. Ma chi ha ammazzato invece il resto della sua famiglia?
Chi è Nicholas Pinnock, John Ellis in Django serie tv?
Nicholas Pinnock, fondatore della Silver Milk Productions, è apparso sul grande schermo nei film The Last Tree e Dark Encounter, ed è conosciuto in TV per le famose serie TV Counterpart, Top Boy, Fortitude, Marcella e, più di recente, For Life.
John Ellis in Django serie tv
John Ellis è un afroamericano arruolatosi nella Union Army dopo l’inizio della Guerra Civile. Divenuto ufficiale incaricato, nel frattempo perde il figlio maggiore e la moglie. Continuando tutto sommato a sprizzare vitalità, John fonda una città, New Babylon, pronta ad accettare chiunque e ad offrire occasioni di riscatto a tutti.
Chi è Lisa Vicari, Sarah in Django serie tv?
La talentuosa attrice in ascesa Lisa Vicari è conosciuta per le sue performance nel film Luna e, negli ultimi anni, nella popolare serie televisiva Dark in cui ha interpretato il ruolo di Martha Nielsen.
Sarah in Django serie tv
Sarah è una giovane orfana, o almeno questo è quello che credeva a seguito del massacro della sua famiglia. A prendersi cura di lei è stato John Ellis, che l’ha tirata su come una figlia. Fino a che, ormai adulta e dopo la morte della precedente moglie di John, non ha iniziato a provare per lui un altro tipo di amore.
Chi è Noomi Rapace, Elizabeth Thurman in Django serie tv?
La premiata attrice Noomi Rapace è celebre per i suoi ruoli nella trilogia Millennium, nei film Prometheus e Seven Sisters, così come per i film indipendenti Lamb e Non sarai sola.
Elizabeth Thurman in Django serie tv
Elizabeth è la sorellastra di John, nonché Signora di Elmdale, città di ricchi in cui i bianchi continuano ad avere tutti i loto privilegi. Per Elizabeth John è l’incarnazione del Male e un maestro nel manipolare le persone. Per questo si è data al timore di Dio e ai valori puritani, al punto che ora considera suo dovere ripulire il mondo da John, e da quel nido di peccatori che vivono a New Babylon.
Chi è Jyuddah Jaymes, Seymour in Django serie tv?
L’attore britannico Jyuddah Jaymes è apparso in serie come Clique (nel ruolo di Aubrey), la prima stagione di Sanditon (interpreta Otis Molyneux), la quinta di Grantchester (Remi), la seconda di Criminal (Regis) e la terza di Brassic (Tuma).
Seymour in Django serie tv
Seymour è il figlio di mezzo di John Ellis, coetaneo di Sarah. Per questo motivo il ragazzo fa in fretta ad innamorarsi di lei, ma ecco sul più bello tutto va storto: muore sua madre, muore Andrew, e lui dà ogni colpa dell’accaduto a suo padre e ai suoi stolti ideali. Quando Sarah accetta di sposare suo padre John, Seymour si sente tradito da entrambi e il suo risentimento verso il padre e la sua “disgraziata città” lo porta verso un punto di non ritorno.
Chi è Benny O. Arthur, Kevin in Django serie tv?
Nato nel 1997 a Berlino da genitori di discendenza ghanese, Benny Opoku-Arthur è un attore e modello tedesco apparso in film come “Get Lucky” (2019) per la regia di Ziska Riemann.
Kevin in Django serie tv
Kevin è un altro figlio di John, ragazzo al quale non è mai importato chi fosse Sarah, né se fosse sua sorella o addirittura la sua “matrigna”. Per questo non sopporta la crudeltà e l’ossessione di Seymour per lei, e a stento si trattiene dall’intervenire, perché potrebbe finire male. Il ragazzo ha infatti un atteggiamento sempre molto positivo per la vita, tanto da essere subito pronto ad accogliere Django nella comunità di New Babylon.
Chi è Eric Kole, Phillip in Django serie tv?
Eric Kole è un attore britannico basato a Londra. Tra i suoi precedenti lavori citiamo la serie tv Manhunt – The Night Stalker targata ITV.
Phillip in Django serie tv
Philipp è il fratello maggiore nonché sceriffo di New Babylon. Nonostante però le sue grandi conquiste e soddisfazioni personali, il ragazzo non è mai stato capace di compiacere suo padre John.
Chi è Tom Austen, Elijah in Django serie tv?
Classe 1987, l’attore inglese Tom Austen è celebre al pubblico televisivo per aver interpretato Jasper Frost in The Royals e Guy Hopkins in Grantchester. Negli ultimi anni ha preso parte anche a The Bold Type nel ruolo di Cody ed è stato protagonista della serie di breve durata Helstrom nei panni del personaggio titolare.
Elijah in Django serie tv
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Elijah era il fratello di Margaret e migliore amico di Julian col quale aveva un rapporto davvero speciale. Dopo che infatti Julian va in guerra, Elijah rimane lì a difendere tutti, provando a proteggere la sua famiglia a ogni costo.
Chi è Thomas Trabacchi, Rosario in Django serie tv?
L’attore milanese Thomas Trabacchi è tra gli interpreti più impegnati del nostro cinema e della nostra televisione. Soltanto negli ultimi anni è apparso in serie come Trust: Il rapimento Getty, La vita promessa, Il silenzio dell’acqua, Baby, Liberi tutti, La concessione del telefono, L’Alligatore, Più forti del destino e Studio Battaglia.
Rosario in Django serie tv
Di origini siciliane, Rosario è un complice dalla gang di Leonard “The Giant” Bolton, l’unico a sopravvivere al massacro. L’uomo è inoltre il più caro amico di Leonard, sebbene quest’ultimo non gli abbia mai rivelato un terribile segreto. Quando però la verità verrà a galla, ecco che la loro amicizia viene distrutta per sempre.
Chi è Manuel Agnelli, Oscar in Django serie tv?
Cantautore, polistrumentista, produttore musicale e personalità televisiva, la rockstar nostrana Manuel Agnelli vanta una carriera multisfaccettata che spazia in diversi ambiti artistici. Con Django Agnelli rafforza il sodalizio con Sky, essendo apparsso in numerose edizioni – a partire dal 2016 e fino al 2021 – dietro al tavolo dei giudici del talent canoro X-Factor.
Oscar in Django serie tv
Oscar possiede una compagnia di estrazione petrolifera a Nagadoches nella speranza di fare milioni, ma non vede di buon occhio la presenza di John. Poco dopo, i cowboy di Elizabeth assaltano il ranch e il socio di Oscar, Walter, muore nel combattimento, trascinando con sé anche la compagnia petrolifera.
Chi è Franco Nero, Reverendo Jan in Django serie tv?
Franco Nero – leggenda del cinema nostrano – è un regista e attore che ha collaborato a numerosi western all’italiana per la regia di Sergio Corbucci, il quale lo considerava uno dei suoi interpreti di riferimento e lo diresse in Django (1966), Il mercenario (1968) e Vamos a matar compañeros (1970). Lo scorso anno è uscito il suo secondo lavoro da regista, il film dal titolo L’uomo che disegnò Dio.
Reverendo Jan in Django serie tv
Dopo essere stato un medico, Jan diventa un reverendo, l’unico in grado di aiutare Django ed Elijah quando Sarah e Caroline finiscono per ammalarsi ancora molto piccole. Dopo un’iniziale diffidenza, l’uomo decide di aiutarli. Django rincontrerà il reverendo anni più tardi quando, tornato dalla guerra, si reca da lui per sapere cosa ne è stato della sua famiglia.
Chi è Vinicio Marchioni, Capitano Parisi in Django serie tv?
Romano di origini calabresi, l’attore Vinicio Marchioni si è fatto conoscere dal grande pubblico televisivo grazie alla parte del Freddo nella serie televisiva Romanzo criminale, la prima produzione originale che ha segnato l’ascesa di Sky nella serialità nostrana. Successivamente Marchioni è apparso in altre produzioni Sky come 1993 e 1994, e Alfredino – Una storia italiana.
Capitano Parisi in Django serie tv
Parisi lotta per i Confederati nella Guerra Civile, anche se nel profondo vorrebbe stare con sua moglie Ruth e i loro figli. Dopo il suo incontro con Julian i due diventano amici, e infatti Julian tiene la promessa di mantenere vivo il ricordo di Parisi tra la sua famiglia.
Chi è Joshua J Parker, Adam in Django serie tv?
Dopo aver interpretato il ruolo di Skunk nella serie tv Le indagini di Roy Grace – trasmessa in Italia da Sky Investigation – l’attore Josh J Parker, originario della regione della Cornovaglia, sbarca in Django.
Adam in Django serie tv
Adam è l’unico figlio di Elizabeth, un giovane gentile non vedente dalla nascita. All’apparenza potrebbe sembrare fragile e ingenuo, sempre comandato a bacchetta dalla madre, ma non è così. Nonostante non sappia nulla del passato di lei, ne intuisce la sofferenza, e risponde con la sua forza silente e ferma. È il suo modo di amarla, e di salvarla.
Chi è Abigail Thorn, Jess in Django serie tv?
La YouTuber, attrice e drammaturga Abigail Thorn è una personalità mediatica britannica conosciuta per il suo canale Philosophy Tube che – aperto nel 2013 – offriva lezioni gratis di filosofia. Thorn ha fatto coming out come donna transgender nel 2021. Dopo essere apparsa nella seconda stagione della serie Ladhood targata BBC, Thorn torna a recitare con Django.
Jess in Django serie tv
Jess è una donna trans, la prima persona a parlare con Django una volta entrato a New Babylon. Per lei, quell’uomo è ben più che solo lo spietato pistolero. È anche un’anima in pena e in cerca di redenzione, il ché glielo fa amare. Per il resto, non è certo la persona giusta da importunare: responsabile dell’armeria di New Babylon, Jess non ha mai esitato a sfoderare una pistola.
Chi è Camille Dugay, Margaret in Django serie tv?
Figlia del produttore francese Philippe Dugay e della regista nonché sceneggiatrice italiana Francesca Comencini (al timone di Django), Camille Dugay – classe 1992 – ha interpretato la strega Aquileia nel fantasy italiano Luna Nera di Netflix, e il personaggio di Mathilda nella serie pluripremiata I May Destroy You di Michaela Coel.
Margaret in Django serie tv
Margaret era la moglie di Julian, nonché madre di Sarah e dei suoi fratelli. Donna forte e indipendente, si prendeva cura dei figli mentre suo marito era in guerra, anche se il suo rapporto con l’unica figlia, Sarah, non è mai stato facile. Dopo il massacro, la donna sopravviverà nella memoria di Julian e di Sarah.
Chi è Dakota Trancher Williams, Aaron in Django serie tv?
Nato a Stoccolma, in Svezia, il 24 agosto 1999, Dakota Trancher Williams ha preso parte a serie tv come Springfloden (2016), Bonusfamiljen (2017) e al film Aniara (2018). Nel 2021 ha invece preso parte alla serie Heder.
Aaron in Django serie tv
Nato schiavo, Aaron è stato accolto in famiglia da Elizabeth che ne voleva fare “gli occhi” di Adam, del quale diventa il solo amico, un autentico fratello. Ma per quanto gli piacerebbe vivere una vita tranquilla, il destino ha altri piani in serbo per lui.
Lascia un commento