Django, intervista a Matthias Schoenaerts e Lisa Vicari
Al via venerdì 17 febbraio su Sky la serie Django. Liberamente adattato dal cult di Sergio Corbucci, Django è la storia di un uomo che, partito in cerca di vendetta, finirà per lottare per qualcosa di più grande. Nel Texas di fine Ottoceno, Django raggiunge una città riarsa, sul fondo di un cratere: è New Babylon.
Cerca gli uomini che hanno assassinato la sua famiglia, ma scopre che sua figlia Sarah è sopravvissuta e si trova sul posto. Ha ormai vent’anni e si appresta a sposare John Ellis, che di New Babylon è il fondatore; e in più, lei non vuole Django tra i piedi. Ma Django non è uomo da arrendersi, e non lascerà nulla d’intentato pur di avere un’altra possibilità con sua figlia. In ogni caso i tre – Django, Sarah e John – sono avviluppati in un groviglio di sinistri segreti destinati a venire in superficie.
“Non potevo lasciarmi scappare l’opportunità di misurarmi con un western come Django,” ha raccontato a Tvserial.it il protagonista Matthias Schoenaerts, in Italia lo scorso ottobre per la presentazione della serie alla Festa del Cinema di Roma. “Anche io – come il mio personaggio – sono padre; da questa storia ho imparato quanto sia importante la presenza di un genitore nella vita dei figli. Esserci è ciò che fa la differenza,” ha ammesso Schoenaerts.
Lisa Vicari – l’ex Martha Nielsen della serie Netflix – descrive così il suo personaggio: “Sarah mi ha conquistato perché non finge di essere ciò che non è. Non sta cercando di salvare il mondo ma sé stessa. Se i paragoni con Dark mi intimoriscono? È una serie a cui devo tanto e senza la quale non sarei mai stata pronta per Django”, dice l’attrice.
In apertura di post la video intervista completa a intervista a Matthias Schoenaerts e Lisa Vicari – protagonisti di Django – mentre qui è disponibile la video intervista alla regista Francesca Comencini. La serie tv va in onda a partire dal 17 febbraio ogni venerdì su Sky e Now.
Lascia un commento