Django quando finisce su Sky
Ti stai chiedendo quando finisce Django serie tv su Sky? Ci avviciniamo all’atteso finale di stagione per la miniserie italo-francese creata a quattro mani da Leonardo Fasoli e Maddalena Ravagli. Intesa come una co-produzione Sky e Canal+, la serie tv non è altro che la rivisitazione dell’omonimo film italiano uscito nel 1966 con la regia di Sergio Corbucci. Protagonista è Matthias Schoenaerts, che interpreta naturalmente Django.
La prima puntata, composta da due episodi, ha avviato la messa in onda della miniserie su Sky e in streaming su NOW a partire dal 17 febbraio 2023. Quando aspettarsi, quindi, il gran finale? L’ultima puntata della miniserie ambientata in Texas verso la fine del 1800 è prevista su Sky Atlantic venerdì 17 marzo 2023 con un doppio episodio.
Django uscita puntate
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Quando escono quindi gli episodi di Django su Sky? Ecco di seguito la programmazione completa degli episodi con le date da segnare sul calendario. Formata in tutto da dieci episodi, l’appuntamento con Django prosegue sempre di venerdì in prima serata su Sky Atlantic fino al 17 marzo 2023:
- Prima puntata (episodio 1 e 2) – venerdì 17 febbraio 2023;
- Seconda puntata (episodio 3 e 4) – venerdì 24 febbraio 2023;
- Terza puntata (episodio 5 e 6) – venerdì 3 marzo 2023;
- Quarta puntata (episodio 7 e 8) – venerdì 10 marzo 2023;
- Quinta puntata (episodio 9 e 10) – venerdì 17 marzo 2023.
Django in streaming dove vederlo
Non riesci a seguire gli episodi in diretta con la programmazione su Sky Atlantic? Devi sapere allora che, trattandosi di una prima tv in casa Sky, tutti gli episodi di Django sono sempre disponibili in streaming su NOW e anche on demand su Sky Go. Così è possibile recuperarli anche in un secondo momento. Per accedere alla piattaforma e ai contenuti di NOW e Sky Go è necessario sottoscrivere un abbonamento a pagamento.
Nel cast della miniserie italo-francese, oltre al protagonista Matthias Schoenaerts, troviamo anche Nicholas Pinnock, Lisa Vicari, Noomi Rapace, Jyuddah Jaymes, Tom Austen e Manuel Agnelli.
Lascia un commento