Doc 3, come torna Gianmarco Saurino?
Doc 3 stagione: Lorenzo è ancora vivo? Risale agli scorsi mesi la notizia ufficiale sul ritorno di uno dei personaggi più amati della fiction ospedaliera con Luca Argentero di ritorno dall’11 gennaio 2024 con nuovi episodi.
Parliamo proprio di Lorenzo Lazzarini, medico strutturato di medicina interna che perde la vita a causa del COVID-19 nel corso della seconda stagione della serie tv.
Dopo aver lasciato sgomenti colleghi e spettatori, soprattutto la fidanzata di allora Giulia Giordano (Matilde Gioli), il pubblico si prepara ora a vedere tornare Lorenzo in scena. Ma come torna il personaggio di Gianmarco Saurino? È possibile che Lorenzo sia ancora vivo?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE DOC – Nelle Tue Mani!
Doc 3, Lorenzo è ancora vivo?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Stando alle prime anticipazioni Rai, apprendiamo che il ritorno di Lorenzo avverrà esclusivamente tramite flashback, dunque il suo personaggio continuerà ad essere morto nell’arco narrativo dei nuovi episodi della fiction.
Nonostante ciò, apprendiamo che la sua presenza sarà davvero determinante per portare alla luce nuovi dettagli sulla sua figura, ma soprattutto rivelazioni sulla trama complessiva dello show. Si tratta in ogni caso di un’ottima notizia per il pubblico di appassionati, soprattutto se pensiamo che in questa nuova stagione sono davvero tanti i personaggi più amati usciti di scena.
Questo però non vale per Gianmarco Saurino, attore pugliese classe ’92 pronto a tornare in Doc 3 dopo una parentesi al cinema e qualche mese dopo il successo della serie Per Elisa – Il Caso Claps.
L’attore ha interpretato Gildo Claps, ripercorrendo il drammatico caso della scomparsa della giovane ragazza di Potenza avvenuto nei primi anni ’90. Saurino è stata esaltato dalla critica per la sua performance e anche dal pubblico. Inoltre, nella terza stagione di Doc, l’attore ritrova Giacomo Giorgio, tra le novità dei nuovi episodi della serie con protagonista Luca Argentero.
Lascia un commento