Doc 3 senza Simona Tabasco
Brutte notizie per gli amanti di Doc – Nelle tue mani: la stagione 3 sarà senza Simona Tabasco. Risale al mese di luglio 2023 la conferma ufficiale sull’uscita di scena dell’interprete di Elisa Russo dal medical drama italiano più amato e visto dal pubblico di Rai 1.
Ormai da tempo alcune indiscrezioni avevano preannunciato la possibile uscita di scena della ragazza dal cast della serie con Luca Argentero, ma i fan avevano continuano a ignorare la notizia, convinti che fosse falsa.
Eppure proprio in queste settimane il set di Doc – Nelle tue mani 3 è stato riaperto, e tra i protagonisti principali della terza stagione manca proprio lei, Simona Tabasco. Ma per quale motivo l’attrice ha detto addio alla serie ospedaliera di successo?
Perché Simona Tabasco lascia Doc 3?
In occasione della presenza di Simona Tabasco al Giffoni Film Festival, nel corso di un incontro con i fan, l’attrice ha finalmente confermato la notizia del suo addio a Doc. Stando a quanto emerge, la ragazza avrebbe spiegato al pubblico di non essere stata in grado di far combaciare tutti i suoi impegni.
Nel dettaglio, l’interprete avrebbe ammesso di essere stata costretta a mettere da parte la fiction di Rai 1 per dare spazio al nuovo successo che la circonda, quello che le sta aprendo le porte di Hollywood.
Niente di strano se pensiamo che proprio lo scorso anno l’attrice italiana ha raggiunto un enorme successo grazie alla serie antologica targata HBO The Withe Lotus. Parliamo del tanto chiacchierato e apprezzato ruolo di Simona nei panni di Lucia, quello che le è valso una candidatura agli Emmy Awards come “Outstanding Supporting Actress in a drama serie”, ovvero come Migliore Attrice Non Protagonista.
Non dimentichiamoci poi il suo nuovo impegno nel prossimo film con la bellissima Sydney Sweeney (Euphoria), titolo che certamente le avrebbe impedito di presenziare anche sul set di Doc. Ma come sarà spiegata, quindi, la sua uscita di scena dalla fiction?
Come esce di scena Elisa da Doc – Nelle tue mani?
In attesa di scoprire le spiegazioni sull’assenza di Elisa nelle prossime puntate in arrivo su Rai 1, ricordiamo che proprio il finale della seconda stagione ha dato spazio all’atteso matrimonio tra Elisa e Gabriel. Ricordiamo inoltre che la coppia avrebbe tanto desiderato dare il loro contributo da medici in Africa. Alla fine saranno partiti davvero? E se così fosse, mancherà nel cast anche Alberto Malanchino? Tutte le risposte nella prossima stagione di Doc – Nelle tue mani.
Lascia un commento