DOC 3, che fine ha fatto Carolina?
Che fine ha fatto Carolina Fanti in Doc 3? Il celebre medical drama italiano è finalmente tornato, ma con alcune novità degne di nota. In onda in prima serata da giovedì 11 gennaio 2024, il nuovo capitolo della serie ospedaliera con protagonista Luca Argentero, qui nei panni del primario di Medicina Interna del Policlinico Ambrosiano di Milano Andrea Fanti, riparte con nuove storie e nuovi personaggi, salutandone però degli altri come nel caso di Carolina.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE DOC – Nelle Tue Mani!
Non si tratterebbe nemmeno della prima volta che diciamo addio ad alcuni dei protagonisti più amati di questa storia. Basti pensare, ad esempio, all’uscita di scena di Elisa, interpretata da Simona Tabasco, annunciata dall’interprete durante un panel del Giffoni Film Festival lo scorso 25 luglio 2023. Per questo motivo, in occasione delle nuove puntate, molti fan si chiedono che fine abbia fatto anche il personaggio di Carolina, ovvero la figlia del dottor Fanti col volto della bella Beatrice Grannò.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
La ragazza, dopo aver avuto una parte centrale nel corso della seconda stagione legata alla morte di Lorenzo Lazzarini, alias Gianmarco Surino pronto a tornare in Doc 3 tramite flashback, sembra adesso essere uscita di scena. Ma che fine ha fatto la ragazza? E soprattutto, tornerà nei nuovi episodi?
Beatrice Grannò torna in Doc 3?
Cosa sappiamo sul ritorno di Carolina, e quindi di Beatrice Grannò, nei nuovi episodi di Doc 3? Stando a quanto emerge dalle anticipazioni Rai, la giovane figlia di Andrea e Agnese (Sara Lazzaro) avrebbe momentaneamente lasciato Milano per trasferirsi a Verona e continuare lì gli studi.
Non si tratta, però, di un addio definitivo, tanto che la rivedremo riapparire presto per qualche episodio nel corso di questa terza stagione. Ciò è quanto emerso dalle anticipazioni ufficiali della rete. Per scoprire però come e quando rivedere Carolina Fanti, non ti rimane che continuare a seguire gli appuntamenti con Doc 3 in onda in prima visione assoluta su Rai 1.
Lascia un commento