DOC 3, che fine ha fatto Elisa?
Che fine ha fatto Elisa Russo in Doc 3? Il celebre medical drama italiano è tornato ma con alcune novità degne di nota. In onda in prima serata da giovedì 11 gennaio 2024, il nuovo capitolo della serie ospedaliera con protagonista Luca Argentero, qui nei panni del primario di Medicina Interna del Policlinico Ambrosiano di Milano Andrea Fanti, riparte con nuove storie e nuovi personaggi, salutandone però degli altri come nel caso di Elisa.
Parliamo della specializzanda esperta di medicina interna interpretata da Simona Tabasco, colei che alla fine di Doc 2 stagione convola finalmente a nozze con il collega Gabriel (Alberto Boubakar Malanchino) dopo un lungo tira e molla visto nel corso del secondo capitolo.
Tuttavia, all’inizio della terza stagione, sia Elisa che il personaggio interpretato da Alberto Malanchino escono misteriosamente di scena. Si tratta della conclusione dell’arco narrativo dei personaggi, oppure c’è qualcosa di più?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE DOC – Nelle Tue Mani!
Doc 3, Elisa torna nei nuovi episodi?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Cosa sappiamo sul ritorno di Simona nei nuovi episodi di Doc 3? Stando a quanto emerge dalle anticipazioni Rai, al momento è esclusa la presenza del personaggio di Elisa Russo nei nuovi episodi.
Ad anticipare l’addio al personaggio di Elisa è la stessa Simona Tabasco in occasione del Giffoni Film Festival lo scorso 25 luglio 2023. Seppur senza entrare troppo nei dettagli, l’attrice spiega di non essere riuscita a conciliare i suoi impegni lavorativi in modo da presenziare anche nella terza stagione di Doc.
Alla luce infatti del recente successo di The White Lotus, serie tv internazionale per la quale si è aggiudicata lo Screen Actors Guild Award per il miglior cast in una serie drammatica, e ha ricevuto la candidatura al Premio Emmy nella sezione migliore attrice non protagonista in una serie drammatica, l’agenda dell’attrice napoletana è certamente più piena di impegni e lavori, anche all’estero.
Per questi motivi, concludiamo dicendo che i personaggi di Elisa e di Gabriel hanno trovato la loro felice conclusione nella stagione di Doc precedente, magari decidendo insieme di abbandonare il Policlinico Ambosiano di Milano verso una nuova meta. A spiegarcelo saranno i nuovi episodi del medical drama in onda da giovedì 11 gennaio 2024 in prima visione su Rai 1.
Lascia un commento