DOC 3, che fine ha fatto Gabriel?
Che fine ha fatto Gabriel Kidane in Doc 3? Il celebre medical drama italiano è tornato ma con alcune novità che non sono passate inosservate ai fan. In onda in prima serata da giovedì 11 gennaio 2024, il nuovo capitolo della serie ospedaliera con protagonista Luca Argentero, qui nei panni del primario di Medicina Interna del Policlinico Ambrosiano di Milano Andrea Fanti, riparte con nuove storie e nuovi personaggi, salutandone però degli altri come nel caso di Gabriel.
Il personaggio, interpretato per due stagioni da Alberto Boubakar Malanchino, sembra salutare la celebre fiction ospedaliera insieme alla sua dolce metà, ovvero Elisa interpretata da Simona Tabasco.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE DOC – Nelle Tue Mani!
Ma se di quest’ultima non è un mistero l’addio alla fiction Rai, annunciata dalla stessa attrice nel corso del Giffoni Film Festival lo scorso 25 luglio 2023, cosa sappiamo invece di Gabriel?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Doc 3, Gabriel torna nei nuovi episodi?
Gabriel Kidane tornerà nei nuovi episodi di Doc – Nelle tue mani 3? Parliamo dello specializzando esperto di medicina interna originario di un piccolo villaggio dell’Etiopia che, alla fine della seconda stagione di Doc, decide di rimanere a Milano e convolare a nozze con il grande amore della sua vita, Elisa. Per questo motivo, gli autori potrebbero aver deciso di concludere l’arco narrativo di entrambi i personaggi con la loro felice unione.
Come poi anticipato, dal momento che Simona Tabasco è costretta ad uscire di scena per gli impegni lavorativi, immaginiamo di conseguenza che anche il personaggio di Gabriel sarà assente nei nuovi episodi. Non è escluso, tuttavia, un cameo o un ritorno a sorpresa dell’attore nel corso delle nuove puntate. Per scoprirlo non ci rimane che continuare a seguire gli appuntamenti con Doc 3 in onda in prima visione assoluta su Rai 1.
Lascia un commento