Doc 3, torna Gianmarco Saurino
Ormai è ufficiale: rivedremo Gianmarco Saurino in Doc 3. Oltre ai pilastri della serie e alle novità del cast, la trama della terza stagione vedrà un inatteso ritorno, ovvero quello di Lorenzo. Il personaggio interpretato da Saurino è scomparso nel corso della seconda stagione, morendo e uscendo di scena. In che modo tornerà Lorenzo? Ovviamente grazie a dei flashvback che riporteranno indietro nel tempo gli spettatori della serie di successo.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE DOC – Nelle Tue Mani!
Il ritorno di Lorenzo porterà alla luce ulteriori dettagli sulla sua figura, ma soprattutto rivelazioni sulla trama complessiva dello show. Dopo il successo dei primi due episodi in anteprima al cinema presso Uci Cinemas, i fan di Doc sono entusiasti all’imminente arrivo dei nuovi episodi. La terza stagione di Doc – Nelle tue mani debutta su Rai 1 in prima visione e su RaiPlay in streaming e on demand dall’11 gennaio 2024 per otto serate.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Gianmarco Saurino torna con Doc 3 sugli schermi Rai dopo una parentesi al cinema e qualche mese dopo il successo della serie Per Elisa – Il Caso Claps. L’attore ha interpretato Gildo Claps, ripercorrendo il drammatico caso della scomparsa della giovane ragazza di Potenza avvenuto nei primi anni ’90. Saurino è stata esaltato dalla critica per la sua performance e anche dal pubblico. Inoltre, nella terza stagione di Doc, l’attore ritrova Giacomo Giorgio, tra le novità dei nuovi episodi della serie con protagonista Luca Argentero.
Al centro di Doc – Nelle tue mani 3, come sempre, ci sono le storie dei pazienti, intrecciate a quelle dei medici per raccontare il valore della cura dell’altro e dell’ascolto. Tuttavia, Doc deve fare i conti anche con una novità assoluta. Fa capolino un ricordo emerso dai dodici anni di buco nero della sua amnesia. Non è che la memoria di Andrea sta tornando? Nel caso fosse così, la sua esistenza e quella di coloro che gli stanno intorno potrebbero subire uno scossone.
Lascia un commento