Doc 3, Andrea Fanti si dimette nel finale
L’ultima puntata della terza stagione di Doc – Nelle tue mani va in onda giovedì 7 marzo 2024 con gli episodi 15 e 16. Nel finale di Doc 3 Andrea Fanti si dimette. Infatti, pur avendo fatto tanto per riconquistare quel ruolo, il dottor Fanti arriva a una conclusione molto razionale, che esplora la sua psiche e la sua dimensione professionale. “Penso di rendere meglio come semplice medico, spendendo più tempo con i pazienti”: queste sono le parole che pronuncia. La sua interlocutrice è Giulia, la donna che l’ha aspettato anche dopo l’amnesia ed è esterrefatta. Non sa cosa dire. Doc, però, è convinto della sua scelta. Questo è il modo in cui Andrea Fanti può anche prendersi un’aspettativa. La ragione dietro questa scelta è anche dovuta alla volontà di stare accanto alla ex moglie, Agnese, con la quale ha avuto due figli: Carolina e Mattia. Quest’ultimo è morto da bambino, creando una frattura nella coppia. La Tiberi deve riprendere le cure per combattere il mesotelioma e Fanti non ha intenzione di lasciarla sola. “Qual è il programma? L’unico possibile: vivere. Al mio ritorno spero di trovare un primario capace di sopportarmi”, continua Doc. In Doc 3, Andrea Fanti si dimette nel finale, è vero. Niente paura, però: Luca Argentero ci sarà nella quarta stagione di Doc.
Luca Argentero ci sarà nella quarta stagione di Doc
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE DOC – Nelle Tue Mani!
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
La quarta stagione ci sarà e anche Luca Argentero. Lo confermano gli sceneggiatori Francesco Arlanch e Viola Rispoli, intervistati da Fanpage.it il 7 marzo 2024. Aggiungono anche che “sicuramente la quarta stagione dovrà avere un’intensità emotiva all’altezza delle prime tre. Se all’inizio immaginavamo una trilogia di Doc, la quarta stagione sarà fondativa di un nuovo viaggio per Andrea Fanti”.
Infatti, Luca Argentero aveva affermato in occasione del lancio di Doc – Nelle tue mani 2 in un’intervista a noi rilasciata, che si sarebbe immaginato la fiction su tre stagioni. È vero, con questo ciclo di episodi si chiude un cerchio, ma col prossimo se ne aprirà un altro.
Nadia Bruni dice
Non può esserci Doc senza Luca Argentero!!!