Doc 4 Giulia diventerà primario?
Nelle prossime puntate di Doc 4 Giulia diventa davvero primario? Si intitola “Liberi” l’ultimo episodio di Doc – Nelle tue mani 3 trasmesso giovedì 7 marzo in prima visione su Rai 1 che lascia questa domanda in sospeso.
Un quesito importante che riguarda il futuro del personaggio interpretato da Matilde Gioli da ormai tre stagioni, e che forse d’ora in poi promette di diventare la grande protagonista del prossimo capitolo della fiction ospedaliera co-prodotta da Lux Vide in collaborazione con Rai Fiction.
Questo perché nel corso del gran finale di Doc 3, proprio quando Giulia comunica al dottor Fanti (Luca Argentero) di voler accettare il primariato a Roma, ecco che lui la sorprende con una proposta davvero inaspettata. Il medico, infatti, le comunica di aver rassegnato le dimissioni, proponendo a lei di prendere il suo posto come primario del Policlinico Ambrosiano. Giulia accetterà?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE DOC – Nelle Tue Mani!
Doc 4, il futuro di Matilde Gioli
Quale potrebbe essere il futuro di Matilde Gioli nelle prossime puntate di Doc? Se da una parte il pubblico di appassionati trema al solo pensiero che Luca Argentero possa lasciare la fiction dopo aver dato le dimissioni, dall’altra c’è anche chi non vede l’ora di vedere il personaggio di Giulia nei panni di primario, sempre se accetterà di restare rinunciando al posto a Roma.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Al momento, infatti, non conosciamo ancora la risposta della dottoressa, né quella di Matilde Gioli, in dubbio se ci sarà o meno nella prossima stagione. Ma ecco arrivare buone notizie.
Come confermano infatti gli sceneggiatori Francesco Arlanch e Viola Rispoli, intervistati da Fanpage.it il 7 marzo 2024, la quarta stagione ufficiale di Doc prevede il ritorno di Andrea Fanti, alias Luca Argentero, nel suo amato ruolo.
Doc, infatti, potrebbe chiedere un’aspettativa per rimanere vicino alla moglie malata, e questo potrebbe spingere la stessa Giulia ad accettare l’incarico di primario per restargli vicino.
Si tratta, tuttavia, ancora di speculazioni in attesa di saperne di più sul vero futuro di Giulia, e quindi della bravissima attrice che la interpreta. Matilde Gioli sarà presente anche in Doc 4? Non ci resta che attendere maggiori informazioni per esserne certi. Nel frattempo, scopri di seguito tutte le altre novità in arrivo in Doc 4 stagione!
Lascia un commento