Doc – Nelle tue mani 2, Carolina confessa la verità su Lorenzo?
Nelle prossime puntate di Doc – Nelle tue mani 2, Carolina confessa la verità su Lorenzo? Come apprendiamo nell’episodio 8 della stagione 2, nella cartella di Lazzarini è riportato il nome di Andrea Fanti come responsabile di cosa è successo a Lorenzo. Dopo il decesso del ragazzo di Giulia, Carolina è sotto shock. Quando la novellina si accorge che Lorenzo ha lasciato cadere il saturimetro si insospettisce, attacca la bombola nuova e gli appoggia la mascherina per l’ossigeno. Poi si rende conto che è tardi. È paralizzata dal terrore. Il padre la vede dal vetro e entra subito nella stanza. Carolina non riesce a muoversi, riesce solo a indicare Lorenzo e a supplicare il papà di fare qualcosa. Non c’è nulla da fare. La giovane Fanti si aggrappa alle sponde del letto del collega. Doc la porta via, quasi di peso. Nella scena seguente Carolina non ha più il camice. È vestita normalmente e Andrea la mette su un taxi. Chiede al conducente di portarla in via Senofonte e di assicurarsi che entri in casa. Carolina è talmente scossa che chissà cosa potrebbe fare.
Doc – Nelle tue mani 2, Giulia scopre di chi è la colpa della morte di Lorenzo?
Non è forse giusto parlare di “colpa”. Tuttavia, Carolina è colei che ha fatto la scelta di sostituire la bombola. Ha seguito le indicazioni di Lorenzo che – da medico e meraviglioso uomo – ha deciso di sacrificare la sua vita per quella di Clara, una donna che si dedica al volontariato, con una figlia su una sedia a rotelle e una dolcissima nipote. Lorenzo l’avrebbe fatto per qualsiasi paziente. È (o meglio, era) un medico: l’ha messo in conto.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
In ogni caso, Giulia scopre chi c’è dietro la morte di Lorenzo? Doc si è preso la responsabilità, dichiarando di aver trovato il corpo senza vita per primo. Vuole risparmiare alla figlia il dolore di dover spiegare una scelta che è difficile articolare a parole. Questo segreto potrà resistere?
ATTENZIONE SPOILER: non continuare a leggere se non vuoi sapere cosa succede nelle prossime puntate di Doc – Nelle tue mani 2.
Nella quinta puntata di Doc – Nelle tue mani 2 Doc finisce sotto inchiesta. Ancora non conosciamo il motivo preciso. Può essere che sia nell’occhio del ciclone per la morte di Lorenzo. In questo caso, potrebbe anche accadere che Carolina non se la senta di lasciare che il padre “paghi” per lei… Per ora è solo un’ipotesi.
Lascia un commento