Doc – Nelle tue mani 2, cosa confessa Gabriel?
Nella sesta puntata (episodi 11 e 12) della stagione 2 di Doc – Nelle tue mani Gabriel Kidane (Alberto Malanchino) fa una confessione all’intero reparto. Si vede nel promo e c’è scritto nelle anticipazioni. In Doc – Nelle tue mani 2, cosa confessa Gabriel?
Del resto, già nella quinta puntata (episodi 9 e 10) di Doc – Nelle tue mani 2 si apre un mistero sulla vicenda del ragazzo originario dell’Etiopia. Prima di assumere un quantitativo massiccio di medicinali e di perdere conoscenza, mormora delle parole apparentemente senza senso: “Loro sono felici”, “Sono scappato”, “È negativo”. Massimo, il finto ragazzo di Elisa (Simona Tabasco) ascolta queste affermazioni, preoccupandosi in primo luogo di portarlo in salvo.
Quando Gabriel è stabile al Policlinico Ambrosiano, Andrea Fanti (Luca Argentero) e sua figlia Carolina (Beatrice Grannò) cercano di mettere insieme i pezzi. Con il supporto di Teresa (Elisa Di Eusanio), Doc comprende qualcosa su quello che è successo a Gabriel nella fase critica dell’emergenza.
Doc – Nelle tue mani 2, cosa vuole dire Gabriel con le sue parole?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Di “Loro sono felici”, “Sono scappato”, “È negativo”, Doc intuisce il significato delle ultime due affermazioni. Pensa che la negatività sia riferita al tampone che Kidane ha fatto. Nonostante il risultato negativo, ha preso un precompilato e si è dichiarato positivo al Covid-19. “Sono scappato” potrebbe essere una frase riferita alla festa di addio che il reparto gli organizza per la sua partenza per l’Etiopia. Resta “Loro sono felici”: che si stia riferendo a Elisa e Massimo?
In Doc – Nelle tue mani 2, cosa vuole dire Gabriel con le sue parole? Lo scopriremo, con ogni probabilità, con la messa in onda della sesta puntata della seconda stagione. Non è detto che le interpretazioni di Doc siano esatte. Anzi, pensiamo che probabilmente possano non esserlo, in modo da lasciare spazio a un bel colpo di scena. “Loro sono felici” potrebbe, ad esempio, essere legato anche a qualcuno della comunità etiope che lo starebbe aspettando… Al momento non abbiamo certezze, se non che è un bel mistero da scoprire, conoscendo quanto sia complicato il passato di Kidane.
Lascia un commento