Doc – Nelle tue mani 2 Gabriel ed Elisa tornano insieme?
Nella terza puntata di Doc – Nelle tue mani 2, Gabriel (Alberto Malanchino) affronta i propri attacchi di panico. La situazione è diventata insostenibile e Gabriel si affida al supporto di una psicologa per comprendere cosa gli stia succedendo. Durante le sedute, Gabriel capisce che, per quanto voglia allontanare Elisa (Simona Tabasco), in realtà i due sono ancora innamorati. La domanda dunque appare spontanea: Gabriel ed Elisa tornano insieme?
Per capire se Gabriel ed Elisa tornano insieme dobbiamo prima capire cosa è successo tra i due e perché si sono allontanati. Gabriel si è iscritto a medicina per poter imparare a curare le persone e tornare in Etiopia, il suo paese d’origine, per aiutare coloro che vivono in situazioni più difficili. Il momento è quasi arrivato: Gabriel deve lasciare l’Italia e tornare dalla sua famiglia. Elisa vorrebbe andare con lui ma Gabriel nasconde un segreto.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE DOC – Nelle Tue Mani!
Doc – Nelle tue mani 2, Gabriel va in Etiopia?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
In Etiopia, Gabriel ha una promessa sposa che la sua famiglia ha scelto per lui. Il ragazzo non ha mai avuto il coraggio di affrontare il problema con Elisa. Di conseguenza, ha pensato che allontanare Elisa, nonostante i sentimenti che prova per lui, potesse essere la soluzione migliore. Tuttavia, Gabriel capisce grazie alla psicologa che le cose non sono così semplici e invita Elisa in seduta con lui.
Elisa e Gabriel capiscono che i sentimenti che li legano sono molto più forti di qualsiasi difficoltà. Nonostante Gabriel non parli ancora della promessa sposa ad Elisa, è chiaro che i due vogliono ancora stare insieme.
Gli attacchi di panico di Gabriel sono principalmente legati al periodo Covid in ospedale, un momento molto complesso in cui Elisa non ha mai lasciato la sua mano. Tuttavia, quel periodo sembra nascondere problemi più grandi, come la morte di Lorenzo e il riferimento al “cane blu.”
Lascia un commento