Doc – Nelle tue mani 3 al cinema con i primi due episodi, poi intera su Rai 1
La terza stagione di Doc – Nelle tue mani sbarca prima al cinema e poi in tv su Rai 1, oltre che in streaming su RaiPlay. Non stiamo parlando dell’intero ciclo, ma solo dei primi due episodi dell’attesissima terza stagione. Di Doc – Nelle tue mani 3 al cinema puoi vedere la prima puntata, composta dagli episodi 1 e 2.
Quando esce Doc 3 al cinema?
Il 18 e 19 dicembre in esclusiva negli UCI Cinemas è possibile scoprire cosa accade nell’incipit della terza stagione. Poi la stagione 3 debutta in prima serata su Rai 1 dall’11 gennaio 2024 per 8 serate.
Gli attori della serie tv presenti in alcuni cinema
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE DOC – Nelle Tue Mani!
Per l’occasione UCI Milanofiori ha come ospite l’attore Luca Argentero (Andrea Fanti) per un saluto al pubblico presente in sala prima della proiezione delle ore 18:30.
Presso UCI Porta di Roma, sempre alle 18:30, il regista Jan Michelini e gli attori Pierpaolo Spollon, Marco Rossetti, Giacomo Giorgio, Giovanni Scifoni, Elisa Di Eusanio, Laura Cravedi, Elisa Wong presenziano per salutare il pubblico in sala prima della proiezione.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Da UCI Bicocca alle ore 21:00 Luca Argentero è in collegamento con il resto del cast presente a UCI Luxe Maximo “per un saluto congiunto agli spettatori di tutti i multiplex del circuito, che trasmetteranno in streaming il saluto al pubblico e a seguire i primi due episodi della terza stagione di DOC. Nelle tue mani”.
Presso UCI Luxe Maximo il regista Jan Michelini e gli attori Pierpaolo Spollon, Marco Rossetti, Giacomo Giorgio, Giovanni Scifoni, Elisa Di Eusanio, Laura Cravedi, Elisa Wong sono pronti a salutare i fan prima della proiezione delle 21:20.
Doc – Nelle tue mani è una serie diretta da Jan Maria Michelini, Nicola Abbatangelo e Matteo Oleotto. Nel cast ci sono Luca Argentero, Matilde Gioli, Sara Lazzaro, Pierpaolo Spollon, Marco Rossetti, Giacomo Giorgio, Laura Cravedi, Elisa Wong, Giovanni Scifoni ed Elisa Di Eusanio ed è prodotta da Lux Vide in collaborazione con Rai Fiction.
Nella prima stagione Andrea Fanti (Luca Argentero) scopre la verità sullo sparo che gli ha causato la perdita di memoria. La stagione 2 è il palcoscenico del racconto toccante della sfida alla pandemia, reale e che riguarda da vicino tutti noi. Nella terza stagione Doc affronta una nuova sfida. Nel finale del ciclo di episodi precedente torna a indossare i panni del primario. Fa del suo meglio per gestire il reparto, senza rinunciare ai suoi ideali. Infatti, a dispetto dei paletti imposti dalla Direzione, non mette mai al secondo posto l’ascolto dei pazienti. Non accetta di accorciare le degenze per rientrare dei costi. In primis ci sono la qualità e l’attenzione da garantire a ciascun paziente come unicum. Per questa ragione Andrea Fanti non è un primario qualunque. Non importa quale titolo abbia. Resta sempre e comunque quel medico che preferisce essere chiamato “Doc” e non “Prof”.
Lascia un commento