Doc – Nelle tue mani 3, Carolina torna?
Doc – Nelle tue mani è alla sua terza stagione, il cui esordio è fissato per giovedì 11 gennaio 2024 in prima visione su Rai 1 e in streaming su RaiPlay. Il protagonista è Doc, soprannome per Andrea Fanti. L’attore che gli presta volto e voce è Luca Argentero. Accanto a lui, orbitano tanti altri personaggi come Agnese Tiberi, interpretata da Sara Lazzaro. In passato, i due personaggi sono stati sposati. Al risveglio dalla sua amnesia, Fanti apprende che non stanno più insieme. Il loro legame – a dispetto dell’indissolubilità del vincolo matrimoniale – si è lasciato andare. Tuttavia, come racconta Sara Lazzaro nell’intervista rilasciata a noi di Tvserial.it, in occasione del lancio della terza stagione, la loro è “una forma di amore e di legame – secondo me – fondamentale in cui – in verità – in moltissimi ci possiamo rispecchiare. Anzi, questa cosa di accettare che – in verità – tutte le persone che abbiamo amato continuano a far parte della nostra vita – perché è inevitabile, perché raccontano chi siamo oggi – penso sia un bellissimo messaggio.” Andrea e Agnese sono ancora molto vicini anche perché hanno avuto due figli insieme: Carolina e Mattia. Doc – Nelle tue mani 3, Carolina torna? Sì, ma andiamo con ordine.
Che fine ha fatto Carolina in Doc?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE DOC – Nelle Tue Mani!
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Abbiamo modo di rivedere Carolina nella penultima puntata della terza stagione della fiction. Infatti, nel tredicesimo episodio di Doc – Nelle tue mani 3, la ragazza torna a Milano. La cornice è la seguente: manca sempre meno alla scadenza per presentare la ricerca. Giulia non sembra essere concentrata. Non è da lei, che ha dimostrato in più occasioni di essere una professionista affidabile. Anche Doc arranca nel tentativo di gestire i mille impegni. Ne ha di più piacevoli e di meno allettanti. Al secondo gruppo appartiene la riunione con i finanziatori. Invece, la prospettiva di passare del tempo con Carolina, in città per qualche giorno, è più che piacevole.
Ricordiamo che Carolina da bambina è interpretata da Giulia Patrignani nei flashback. L’attrice, invece, che la impersonifica da adulta è Beatrice Grannò.
Lascia un commento