Doc – Nelle tue mani 3, il crossover con Don Matteo 14
Doc – Nelle tue mani debutta con la terza stagione giovedì 11 gennaio 2024 su Rai 1 con la prima puntata, composta dall’episodio 1 e dall’episodio 2. Di episodio in episodio arriva all’ultimo appuntamento giovedì 7 marzo 2024 con gli episodi 15 e 16. Prima di salutarci, Doc – Nelle tue mani 3 ci regala il crossover con Don Matteo 14. In che senso?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE DOC – Nelle Tue Mani!
Ecco la sinossi di questo incontro tra due tra le fiction nostrane più amate di sempre. Il Maresciallo Cecchini (Nino Frassica) non è teso per l’arrivo del nuovo capitano in caserma: di più! Vive uno stato di agitazione che pare essere un vortice senza soluzione. Tutto deve essere perfetto, nessuna sbavatura è ammessa. Tiene a fare una bella impressione. Tutti devono essere sull’attenti. Improvvisamente, però, accade qualcosa di inaspettato. L’appuntato La Talpa giunge insieme a un signore di quarantacinque anni, che ha un volto familiare… Infatti, è proprio DOC (Luca Argentero)! Quando la Talpa si sente male, è proprio Andrea Fanti a salvarlo. Il Maresciallo non può far altro che ringraziarlo. Se non è proprio DOC il nuovo capitano, chi arriverà a prendere questo ruolo di responsabilità? Sembrava mancasse poco per scoprirlo, dato che Don Matteo 14 sarebbe dovuto cominciare a fine marzo (28 marzo), poi a inizio aprile (4 aprile). Invece, Don Matteo 14 slitta nell’autunno 2024.
Quando va in onda il crossover tra Doc 3 e Don Matteo 14?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Il crossover tra la terza stagione di Doc – Nelle tue mani e Don Matteo 14 va in onda giovedì 7 marzo 2024 su Rai Uno immediatamente dopo il finale di stagione della fiction con protagonista Luca Argentero.
L’ultima puntata di Doc – Nelle tue mani è composta dagli episodi 15 e 16. Il sedicesimo è quello del gran finale. Si intitola “Liberi“. Il momento della verità arriva in reparto. Federico affronta il suo ultimo giorno al Policlinico Ambrosiano. Intanto, Martina prende una decisione che sorprende tutto il resto della squadra. Doc deve fare i conti con quello di cui Agnese l’ha messo a parte. È una consapevolezza che lo costringe a cambiare prospettiva sul suo passato. Andrea reputa che la situazione non possa andare peggio di così, ma è costretto a riponderare la sua convinzione nel momento in cui il suo peggior nemico viene ricoverato.
Lascia un commento