Quando iniziano le riprese di Doc – Nelle tue mani 3?
Quando iniziano le riprese di Doc – Nelle tue mani 3? Ormai non è più un segreto. La data di inizio della fase di shooting della fiction è lunedì 15 maggio 2023. Lo rivela Luca Argentero nel corso della sua ospitata a Viva Rai2! da Fiorello e anche sui social. È di giovedì 11 maggio 2023 il video in cui l’attore comunica, in esclusiva social a @docnelletuemani, questo giorno tanto atteso dai fan. Nella didascalia si legge: “Le notizie che ci piacciono proprio tanto! 🥹🙏🏻💙 @lucaargentero ci svela in esclusiva social che dal 15 maggio… apre il set di #DOCNelleTueMani3!!! 🎬💥 Continuate a seguirci per scoprire in anteprima tutte le news (o quasi) di questa nuova stagione! 🤫👀🤐 🎥 @boompr.it“
Quanto durano le riprese della stagione 3 di Doc?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE DOC – Nelle Tue Mani!
Come accennato, ospite da Fiorello, Luca Argentero anticipa qualcosa sulla terza stagione del medical drama italiano. Oltre alla data di inizio delle riprese parla anche della durata delle stesse in via indiretta. Infatti, racconta che sarà sul set fino a Natale. Ciò significa che – al netto di eventuali pause – le riprese durano tra i sei e i sette mesi.
Quando va in onda Doc 3 su Rai 1?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Dato che siamo in vena di tempistiche, quando va in onda la terza stagione di Doc – Nelle tue mani su Rai 1? È ancora presto per conoscere la data di debutto in tv. Abbiamo appena scoperto quella di inizio riprese… Sarebbe troppo pretendere! Tuttavia, possiamo ipotizzare che la stagione 3 di Doc – Nelle tue mani venga trasmessa su Rai 1 nei primi mesi del 2024. L’anno solare è stato confermato dallo stesso Luca Argentero a settembre 2o22: nel 2024 arriva Doc – Nelle tue mani 3 in tv e in streaming.
Nel frattempo, per chi non fosse aggiornato sulle notizie oltreoceano, è stato ordinato un remake americano di questa fiction. Per il nostro Paese, ovviamente, non può che essere motivo di orgoglio.
Lascia un commento