Doc 3 stagione si farà?
Quando inizia Doc – Nelle tue mani 3 stagione? Credevate di porvi questa domanda troppo presto? Vi sbagliavate! Doc – Nelle tue mani si conferma ancora una volta il medical drama italiano più amato dal pubblico di Rai 1, ma anche il più visto dal mese di settembre.
A confermarlo sono i numeri, quelli che lo scorso 13 gennaio 202 in occasione dell’esordio della seconda stagione, raggiungono ben 7.054.000 milioni di spettatori, pari al 30.4% di Share. L’incredibile record ottenuto dalla prima puntata di Doc 2 fa di questo programma la serie tv più vista su Rai 1 da settembre a oggi.
Parliamo della fiction Rai co-prodotta da Lux Vide capace di raggiungere tutti, grandi e piccini, grazie alle sue appassionanti storie ricche di speranza e realismo, insieme anche a un cast d’eccezione in grado di raccontarcele al meglio.
Proprio come la prima stagione, Doc – Nelle tue mani 2 continua ad appassionare milioni di spettatori raccontando la storia di un medico e dei suoi pazienti che ritornano alla vita dopo il trauma di una malattia, e in questo caso dopo il trauma del Coronavirus.
Alla luce quindi di un così grande successo, sembra impossibile non immaginare un seguito per questa fiction. Ecco dunque che riproponiamo la domanda: quando potrebbe iniziare Doc 3 stagione su Rai 1?
Doc – Nelle tue mani 3 quando inizia?
Giovedì 13 gennaio 2022 prende il via su Rai 1 la programmazione in prima serata di Doc – Nelle tue mani 2. Per la regia di Beniamino Catena e Giacomo Martelli, il nuovo capitolo della serie ospedaliera è formata da sedici nuovi episodi in onda nel corso di otto prime serate. Sebbene ci troviamo solo all’inizio della stagione 2, si inizia a pensare già a una possibile terza stagione.
A confermare le prime ipotesi sul ritorno di Doc 3 è lo stesso attore protagonista Luca Argentero, il quale durante un’intervista a Superguitatv.it afferma di essere più che entusiasta di continuare il racconto del dr. Fanti e della sua equipe di medici.
Visualizza questo post su Instagram
“Credo che la terza stagione sia nel pensiero di tutti come un passaggio necessario per continuare a raccontare questa storia” ammette Argentero durante l’intervista. “Per me potremmo andare avanti anche 20 anni se riusciamo a mantenere vivo il racconto“.
Con queste parole, Luca Argentero accende una speranza nei cuori di tutti i fan della serie ospedaliera più seguita di Rai 1. Ecco quindi spiegato perché l’ipotesi di un nuovo capitolo non sembra poi così in anticipo sui tempi.
Anzi, con molta probabilità, la terza stagione potrebbe essere pronta già per inizio 2023! Per esserne certi, tuttavia, non ci rimane che attendere notizie ufficiali dalla rete, incrociando le dita per il futuro dei medici di Medicina Interna del Policlinico Ambrosiano.
Scopri come vedere Doc – Nelle tue mani in streaming!
Lascia un commento