Doc – Nelle tue mani 4 con Luisa Ranieri?
Il finale della terza stagione di Doc – Nelle tue mani va in onda giovedì 7 marzo 2024 con gli episodi 15 e 16. Nell’ultima puntata di Doc 3 alcuni contorni restano nebulosi. La quarta stagione chiarirà il tutto. Doc – Nelle tue mani 4 si farà. A dispetto delle dimissioni di Doc, LucaArgentero torna a vestire i panni di Andrea Fanti. Invece, è ancora incerto il destino di Agnese Tiberi. Agnese muore o no? Dalla sua malattia non si guarisce, a maggior ragione visto che si tratta di una recidiva. Restiamo in attesa di scoprire se Sara Lazzaro sarà nel cast oppure no. Regna l’incertezza anche per Giulia Giordano: il personaggio di Matilde Gioli potrebbe lasciare il Policlinico Ambrosiano, avendo vinto il concorso a Roma. Al tempo stesso, molti fan si chiedono se Federico Lentini ci sarà nella quarta stagione di Doc o meno. Giacomo Giorgio potrebbe lasciare la fiction dopo solo una stagione. Accanto a tutte queste speculazioni, ecco che sbuca un’indiscrezione. In Doc – Nelle tue mani 4, ci sarà anche Luisa Ranieri? Ecco perché non è un’ipotesi così assurda pensare di vedere la protagonista de Le Indagini di Lolita Lobosco nei corridoi del Policlinico Ambrosiano.
Luisa Ranieri nel cast di Doc – Nelle tue mani 4 accanto a Luca Argentero?
Nel mese di marzo 2024, sulle pagine di DiPiù Tv, ecco che appare l’indiscrezione: “Gli autori di Doc devono dare nuovi impulsi alla fiction e sperano di riuscire ad avere nel cast un’attrice del calibro di Luisa Ranieri”. Non si ferma qui, perché per l’attrice che veste i panni di Lolita Lobosco già ci sarebbe un’idea di ruolo: “Per lei stanno studiando un ruolo, quello di una primaria in carriera che fa perdere la testa al dottor Fanti, il bel Luca Argentero”.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE DOC – Nelle Tue Mani!
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Non c’è nulla di certo, se non che Luisa Ranieri ha preso tempo in merito alla prossima stagione de de Le indagini di Lolita Lobosco. Che sia per dedicarsi ad altro… Come la quarta stagione di Doc?
Lascia un commento