Doc – Nelle tue mani 4, iniziata la scrittura delle sceneggiature per la quarta stagione
Doc – Nelle tue mani 4 ci sarà. La quarta stagione di Doc è ormai ufficiale, così come la data di uscita. È noto che nel mese di gennaio 2026 dovrebbe debuttare il nuovo ciclo di episodi. La realizzazione di una stagione di una serie tv, però, richiede molti step. Di conseguenza, il team degli sceneggiatori è già all’opera. Per Doc – Nelle tue mani è iniziata la scrittura delle sceneggiature per la quarta stagione. Lo comunica uno degli sceneggiatori, Francesco Arlanch, in un post condiviso sul suo profilo Instagram il 26 marzo 2024.
“Doc 4: si comincia!” scrive e sceglie di aggiungere il cuore blu. Da sempre è l’emoji preferita da tutti i fan della serie. Non manca di menzionare l’account della fiction, Lux Vide che coproduce il titolo, Rai 1 che lo trasmette e Luca Argentero, attore protagonista.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE DOC – Nelle Tue Mani!
Doc – Nelle tue mani 4, anticipazioni
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Doc – Nelle tue mani 4 raccoglie il testimone della terza stagione. Con il terzo ciclo, come abbiamo visto nel finale, Doc si dimette. Crede che sia giunto il momento di dedicarsi ad Agnese e alla sua malattia. Questa scelta fa tremare i fan. Tuttavia, niente paura perché Luca Argentero torna a vestire i panni di Andrea Fanti: è ufficiale. A proposito di Agnese Tiberi, invece, non abbiamo conferme. Non sappiamo se Sara Lazzaro – l’attrice che interpreta – sia nel cast della stagione 4. Il destino del personaggio è appeso a un filo: Agnese muore o no? In ogni caso, potrebbe comunque tornare con dei flashback. Quanto a Giulia Giordano (Matilde Gioli) potrebbe lasciare il Policlinico Ambrosiano, avendo vinto il concorso. Le incertezze regnano sovrane anche per quanto concerne Federico Lentini, una delle new entry della stagione 3. Un post di Giacomo Giorgio – l’attore che ne veste i panni – lascia intendere che la terza potrebbe essere la prima e ultima stagione del suo personaggio.
Lascia un commento