In Doc – Nelle tue mani Andrea sceglie Giulia?
In Doc – Nelle tue mani Andrea sceglie Giulia, la ama e i due potrebbero tornare insieme nella seconda stagione della fiction? Non abbiamo certezze in merito, ma il dubbio viene dopo la messa in onda del finale del 19 novembre 2020.
La Giordano ha chiesto un trasferimento perché – dopo le vicende che hanno visto Agnese protagonista al Policlinico Ambrosiano – ha capito che non potrà mai essere al suo livello nel cuore di Doc. Per lei è troppo da sopportare. Dopo che Andrea ha perso la memoria ce l’ha messa tutta per aspettarlo. In silenzio e con pazienza ha atteso che Doc rimettesse insieme i pezzi del puzzle.
Piano piano sembrava che Andrea e Giulia stessero ricostruendo la loro storia. Tra le altre cose, menzione d’onore va alla pizza tramezzino!
Eppure Giulia si sente da meno rispetto ad Agnese. Come darle torto dopo l’amore che si è colto nell’aria durante il tracollo della Tiberi.
In Doc – Nelle tue mani Andrea ama Giulia e non più Agnese?
L’ultima scena della prima stagione di Doc – Nelle tue mani, però, apre una finestra nuova. Quando Doc scopre del trasferimento chiesto da Giulia, cerca di convincerla a non andare. Lavorano in un ospedale che ha bisogno di “medici seri” che chiamino i pazienti per numero come Giulia e di “pazzi” che li chiamino per nome come il nuovo Doc. “Quest’ospedale ha bisogno di te, io ho bisogno di te”: Fanti sta pregando Giulia di restare.
Ecco le parole che danno il titolo all’ultimo episodio della stagione (Io ci sono): “Io ci sono, tu?”
Cosa intende Doc? Lui c’è come medico-pazzo che chiama i pazienti per nome, come collega? O anche come compagno di vita? Considerando che Davide farà di tutto per tenerlo lontano da Agnese, potrebbe essere uno scenario possibile. È anche vero che il malore di Agnese ha riavvicinato tanto la Tiberi e Fanti.
È ancora tutto possibile nei nuovi episodi!
Lascia un commento